Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll e LG Electronics: una collaborazione per portare gli anime direttamente sulle Smart TV LG

Pubblicato

il

Crunchyroll LG Electronics
Un piccola, grande notizia per gli appassionati

Crunchyroll, la rinomata piattaforma di streaming di anime, annuncia oggi una collaborazione epocale con LG Electronics. Grazie a questa partnership, gli utenti delle Smart TV LG avranno accesso completo al vasto mondo degli anime a livello internazionale.

L’app Crunchyroll sarà lanciata oggi sulle Smart TV LG1 negli Stati Uniti e in tutto il mondo, offrendo agli spettatori la possibilità di esplorare più di 18.000 ore di contenuti anime, che includono ben 46.000 episodi, film e oltre 3.300 video musicali e speciali di concerti giapponesi.

Inoltre, gli spettatori avranno accesso alle ultime serie in simulcast, con episodi disponibili su Crunchyroll poco dopo il loro debutto in Giappone. Tra le serie in evidenza ci sono il dark fantasy Solo Leveling, l’emotivamente coinvolgente Frieren: Beyond Journey’s End e la commedia Mashle: magic and muscles The Divine Visionary Candidate Exam Arc, oltre a molte altre.

Il catalogo di Crunchyroll è disponibile in oltre 12 lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo (America Latina e Spagna/Castigliano), portoghese, francese, tedesco, arabo, hindi, telugu e tamil, sia in formato sottotitolato che doppiato.

“La nostra nuova partnership con LG semplifica la vita dei fan degli anime,” ha dichiarato Kaliel Roberts, Chief Product Officer di Crunchyroll. “Gli anime offrono una varietà di generi e di avventure visive. Da oggi gli spettatori hanno a disposizione diverse opzioni per immergersi ancor di più in questo mondo.”

Grazie a questa partnership, gli appassionati di anime potranno godersi i loro show preferiti direttamente sul grande schermo delle Smart TV LG, godendo di una qualità visiva e sonora impeccabile e di un’esperienza di visione senza interruzioni. Noi non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro di questa collaborazione tra Crunchyroll e LG Electronics e voi?!

Fonte :
Crunchyroll Press Release
Advertisement

follow us

Trending