Connettiti con noi

Notizie

Sword Art Online Last Recollection: arriva il DLC Ritual of Bonds Vol.1

Pubblicato

il

Sword Art Online Last Recollection DLC
Nuovi contenuti e nuove sfide

Sword Art Online Last Recollection, il nuovo titolo dell’universo SAO, è uscito il 6 ottobre scorso e, fino ad ora, ha già ricevuto ben cinque DLC, l’ultimo dei quali, Ritual of Bonds Vol.1, è uscito oggi. Questo nuovo contenuto scaricabile si concentra sulla possibilità di esplorare la relazione tra Kirito e i suoi compagni.

I protagonisti vengono, infatti, inviati a investigare un dungeon, improvvisamente comparso sotto la città di Obsidia Castle. In questo misterioso nuovo livello dovranno fronteggiare una nuova prova, superabile solo in coppia. Kirito ed il partner, scelto dai giocatori, metteranno, dunque, a prova il proprio legame. Sapranno uscirne vivi?

Questo nuovo DLC, oltre al dungeon, porterà anche costumi e scenari unici, che verranno ulteriormente implementati nel secondo volume previsto per il contenuto.

Sword Art Online Last Recollection DLC

Sword Art Online Last Recollection

Il videogioco è stato annunciato a marzo ed è ora disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam. Alla fine di agosto, invece, è stata rilasciata una demo giocabile per tutte le console coinvolte, ancora scaricabile per chiunque desideri provare il gioco prima dell’acquisto. Il titolo offre tre varianti: Standard Edition, Deluxe Edition e Premium Pass.

Sword Art Online Last Recollection DLC

SAO Last Recollection presenta il più ampio roster di personaggi giocabili nella saga. Tra i nomi familiari per i fan della serie di videogiochi, ci sono anche alcune nuove aggiunte. Questo capitolo, infatti, introduce vari personaggi dell’anime, tra cui abitanti ed eroi del Dark Territory.

Inoltre, il gioco offre una nuova ed emozionante storia, basata sull’arco Guerra dell’Underworld dell’anime. Kirito e i suoi amici si trovano nel noto mondo virtuale, che ora è minacciato da un conflitto senza fine, con la realtà che sta collassando. Solo rimanendo uniti potrebbero avere la possibilità di sconfiggere la Dea dell’Oscurità, Vecta, sovrana del Dark Territory.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending