Connettiti con noi

Anime

Sword of the Demon Hunter: l’anime sarà presentato in anteprima nel 2024

Pubblicato

il

Sword of the Demon Hunter
La serie era stata originariamente annunciata nel 2021

Il quattordicesimo e ultimo volume di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, collana di libri realizzata da Moto’o Nakanishi ed illustrata da Tamaki, ha rivelato che l’adattamento anime, annunciato nel settembre 2021, arriverà nel 2024.

La storia originale, serializzata online a partire dal 2013, è stata inizialmente presentata su Arcadia, sito web di auto-pubblicazione di romanzi. È, quindi, passata sulla piattaforma Shōsetsuka ni Narō, su cui è andata avanti fino al 2016. Successivamente è stata acquisita dalla Futabasha, che ne ha iniziato la pubblicazione nel 2019. La stessa casa editrice ne ha anche curato l’adattamento manga, realizzato da Yū Satomi nel settembre 2021.

Sfortunatamente, le opere di Nakanishi sono inedite in Italia, ma è possibile reperirne la traduzione inglese. Su Amazon, infatti, è presente la serie di light novel, pubblicata dalla Seven Seas Entertainment. Per quanto riguarda la versione manga, invece, ad ottobre la Panini Comics ha iniziato a stamparne i volumi.

Giusto per darvi un’idea della trama, eccone una piccola sinossi.

Nell’era Edo, il giovane Jinta e sua sorella devono abbandonare la propria casa, trovando rifugio in un villaggio di montagna. Anni dopo, Jinta è diventato un abile spadaccino ed ha giurato di proteggere la sacerdotessa del santuario di Kadono. Incaricato di uccidere un demone che minaccia il luogo sacro, il ragazzo affronta la malevola creatura  nella foresta, ma da questa viene sorpreso con un racconto preoccupante.

L’essere gli parla di alcuni eventi che avverranno tra centosettanta anni. Sembra, infatti, che nel futuro un possente Dio Demone riuscirà a risvegliarsi e a dominare gli uomini. Inizia, così, un epico viaggio fantasy che abbraccia più epoche, mentre Jinta dà la caccia a questo nemico attraverso il tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending