Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Nina Williams

Pubblicato

il

Tekken 8 nina williams
La provocante Nina sarà, ancora una volta, il sogno proibito di molti gamer

Durante il suo evento, Tekken World Tour Final 2022, la Bandai Namco ha svelato un nuovo character trailer, dedicato a Nina Williams, per il suo Tekken 8. Il video promozionale, che rivela il ritorno di Nina come personaggio giocabile, mostra filmati di gioco che la vedono protagonista, aumentando, così, le aspettative di tutti i giocatori fan della saga.

Il primo gioco della serie, Tekken, fu rilasciato nel 1994 nelle sale giochi e ottenne un grande successo grazie alle sue innovative meccaniche di combattimento in 3D. La serie si è poi evoluta con nuovi capitoli, espandendosi su diverse piattaforme, tra cui console e PC.

Il videogame è noto per il suo vasto elenco di personaggi, ognuno con stili di combattimento unici e storie personali. Il gameplay, basato su una combinazione di combo, mosse speciali e contromosse, consente da sempre ai gamer di esprimere la propria abilità e creatività nei combattimenti.

Questo nuovo capitolo della saga, dunque, non sembra essere da meno, ma quanto dovremo ancora aspettare prima di poterci giocare? Purtroppo la Bandai Namco non si è ancora espressa in merito. Quel che sappiamo è che il videogame è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC. Inoltre, possiamo anche dirci certi della presenza di Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8 come personaggi giocabili.

Che ne pensate? Non vedete l’ora di poterlo avere? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi!

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Ys Memoire: Felghana no Chikai : diffuso il video del nuovo gioco e Crunchyroll games lancia Street Fighter: Duel un RPG per mobile.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending