My One-Hit Kill Sister, in arrivo ad aprile!
La serie anime My One Hit-Kill Sister, andrà in onda l’8 aprile in Giappone
La nuova serie anime My One-Hit Kill Sister, andrà in onda l’8 aprile in Giappone e uscirà in simultanea su Crunchyroll. Oltre a ciò, è stato rivelato che saranno i VALIS ad eseguire la ending song, “Mukyū Platonic“.
La serie è tratta dal manga scritto da Konoe e illustrato da Kenji Taguchi (One Turn Kill Sister in Another World: I Started Living in Another World with My Older Sister), pubblicato dalla casa editrice Shogakukan e che dal 2020 ad ora conta 9 volumi tankōbon.
Lo studio di animazione Gekkō, si sta occupando della produzione dell’anime, mentre Hiroaki Tagaki lo dirigerà insieme al series composer Yōhei Kashii e al character designer Yūji Hamada. Oltre a loro, faranno parte del team anche Kenichi Kurata, Atsushi Tamura, Ryōta Katsuta e Maki Yamamoto.
Nel cast, invece, troveremo: Yūki Sakakihara (Asahi Ikusaba), Haruka Shiraishi (Maya Ikusaba), Ami Koshimizu (Kilmaria), Rio Tsuchiya (Tanya), Azumi Waki (Sophie), Sara Tokui (Gloria), Konomi Kohara (Kuon) e Yūma Uchida (Siegfried).
Intanto vi lasciamo alla trama della nuova serie anime:
L’isekai racconta la storia di Asahi, un ragazzo che, dopo aver avuto un incidente, finisce in un altro mondo con la sorella maggiore Maya. Asahi, però, al contrario di Maya è debole, mentre lei possiede una forza incredibile.
Siete curiosi di vedere la nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti! E restate con noi per ulteriori notizie in merito.
In attesa di altre informazioni, vi lasciamo alla preview del quinto episodio di Kubo Won’t Let Me Be Invisible.
0 thoughts on “My One-Hit Kill Sister, in arrivo ad aprile!”