Connettiti con noi

Notizie

My One-Hit Kill Sister, in arrivo ad aprile!

Pubblicato

il

my kill sister aprile
La serie anime My One Hit-Kill Sister, andrà in onda l’8 aprile in Giappone

La nuova serie anime My One-Hit Kill Sister, andrà in onda l’8 aprile in Giappone e uscirà in simultanea su Crunchyroll. Oltre a ciò, è stato rivelato che saranno i VALIS ad eseguire la ending song, “Mukyū Platonic“.

La serie è tratta dal manga scritto da Konoe e illustrato da Kenji Taguchi (One Turn Kill Sister in Another World: I Started Living in Another World with My Older Sister), pubblicato dalla casa editrice Shogakukan e che dal 2020 ad ora conta 9 volumi tankōbon.

Lo studio di animazione Gekkō, si sta occupando della produzione dell’anime, mentre Hiroaki Tagaki lo dirigerà insieme al series composer Yōhei Kashii e al character designer Yūji Hamada. Oltre a loro, faranno parte del team anche Kenichi Kurata, Atsushi Tamura, Ryōta  Katsuta e Maki Yamamoto.

Nel cast, invece, troveremo: Yūki Sakakihara (Asahi Ikusaba), Haruka Shiraishi (Maya Ikusaba), Ami Koshimizu (Kilmaria), Rio Tsuchiya (Tanya), Azumi Waki (Sophie), Sara Tokui (Gloria), Konomi Kohara (Kuon) e Yūma Uchida (Siegfried).

Intanto vi lasciamo alla trama della nuova serie anime:

L’isekai racconta la storia di Asahi, un ragazzo che, dopo aver avuto un incidente, finisce in un altro mondo con la sorella maggiore Maya. Asahi, però, al contrario di Maya è debole, mentre lei possiede una forza incredibile.

Siete curiosi di vedere la nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti! E restate con noi per ulteriori notizie in merito.

In attesa di altre informazioni, vi lasciamo alla preview del quinto episodio di Kubo Won’t Let Me Be Invisible.

Advertisement

follow us

Trending