The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You: un trailer ne rivela la premiere
Il titolo originale è Kimi no koto ga dai dai dai dai daisuki na 100-nin no kanojo
Il sito ufficiale di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, adattamento anime dell’omonimo manga scritto da Rikito Nakamura ed illustrato da Yukiko Nozawa, ha trasmesso in streaming il primo trailer, che ne anticipa la premiere. La serie è, infatti, attesa per l’8 ottobre su Tokyo MX.
Il cast precedentemente annunciato comprendeva gli attori:
- Wataru Katō come Rentaro Aijo
- Kaede Hondo nei panni di Hakari Hanazono
- Miyu Tomita per Karane Inda
Con il trailer, però, sono stati rivelati anche i nomi di:
- Maria Naganawa come Shizuka Yoshimoto
- Asami Seto interpreta Nano Eiai
- Ayaka Asai per Kusuri Yakuzen
- Shigeru Chiba nei panni della divinità (Kami-sama)
La serie è diretta da Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) presso lo studio Bibury Animation. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) è, invece, responsabile della composizione. Akane Yano è la character designer. Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa ed eba stanno componendo la colonna sonora al Lantis.
Altri membri dello staff, invece, sono:
- Art Director: Akihito Ougiyama
- Color Designer: Aiko Matsuyama
- Direttrice della fotografia: Naomi Shima
- Editing: Mutsumi Takemiya
- Sound Director: Masanori Tsuchiya
- Sound Effects: Katsuhiro Nakajima
- Sound Production: Bushiroad Move
Il manga originale, serializzato su Weekly Young Jump, della Shūeisha, dal 2019 ed è attualmente in corso. La serie è tuttora inedita in Italia, ma possiamo sperare che riesca, prima o poi, a trovare la strada per il nostro paese!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 03/07 e La principessa sacrificale e il re delle bestie: un nuovo video svela le sigle.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.