Connettiti con noi

Notizie

Pokémon Concierge: la serie animata in stop-motion verrà presentata in anteprima su Netflix a dicembre

Pubblicato

il

pokémon concierge anime in stop-motion su netflix a dicembre
Iku Ogawa dirige la serie, prodotta dagli dwarf studios (Rilakkuma and Kaoru)

Netflix ha rivelato, durante il proprio panel all’Anime Expo, che Pokémon Concierge, la nuova serie animata in stop-motion annunciata a febbraio durante il Pokémon Day, debutterà il prossimo dicembre. La piattaforma ha anche diffuso in streaming un video con l’attrice Non, che presta la propria voce alla protagonista Haru. Il filmato mostra il dietro le quinte del set della serie.

La serie viene descritta come un delizioso racconto, in stop-motion, della storia di una concierge di nome Haru. La donna, che lavora in un resort dedicato unicamente ai Pokémon, vive delle simpatiche avventure con gli ospiti della struttura. In realtà, a parte ciò, non si sa ancora molto riguardo questo progetto, frutto dello sforzo congiunto di Netflix e dwarf studios. Possiamo giusto immaginare che, essendo questo studio di animazione specializzato in opere di questa natura, si tratterò di una piacevole diversione, per i fan del franchise.

Ad aprile, inoltre, ha debuttato anche la nuova serie anime del franchise, intitolata Orizzonti Pokèmon. I protagonisti di queste nuove avventure sono Liko, accompagnata da uno Sprigatito, e Roy. L’anime è basato sugli eventi dei due titoli di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Violetto. Inoltre, sempre nello stesso mese, è iniziata anche la serializzazione di un manga tratto dalla serie, realizzato da Kei Yamadaka.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Naoki Urasawa sarà ospite del Lucca Comics & Games 2023 e Naruto, speciale one-shot su Minato: l’uscita è prevista per il 18 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending