Connettiti con noi

Anime

The Idolm@ster Shiny Colors: pubblicato un trailer della seconda stagione

Pubblicato

il

The IDOLM@STER Shiny Colors
La serie riprenderà in autunno

Il sito ufficiale della seconda stagione di The IDOLM@STER Shiny Colors ha iniziato a trasmettere un trailer per il film teatrale della nuova serie. L’anime, presente nel palinsesto primaverile di Crunchyroll, continuerà ad essere disponibile sulla piattaforma.

Prima della première televisiva della seconda stagione in autunno, l’anime sarà, infatti, proiettato nei cinema giapponesi nel formato di tre film. Come rivelato dal trailer di The Idolm@ster Shiny Colors, la prima pellicola sarà in programmazione dal 5 al 25 luglio, la seconda dal 23 agosto al 12 settembre e la terza dal 20 settembre al 10 ottobre. La versione televisiva sarà, invece, composta da 12 episodi.

La prima stagione dell’anime The IDOLM@STER Shiny Colors è stata presentata in anteprima il 5 aprile scorso. Anche questa è stata inizialmente proiettata nei cinema giapponesi come tre film.

Mankyū (Idolm@ster Cinderella Girls Theater, The Ice Guy and His Cool Female Colleague) dirige l’anime presso Polygon Pictures. Yoichi Kato (The IDOLM@STER Million Live!, Aikatsu!) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. “Tsubasa Gravity” è la sigla di apertura dell’anime.

Il gioco per browser The IDOLM@STER Shiny Colors, di Bandai Namco Entertainment, è stato lanciato nell’aprile 2018. Nel gioco free-to-play (con acquisti in-app), i giocatori addestrano idol e competono contro altri produttori/giocatori online in esibizioni live. Oltre al gioco stesso, il progetto ha dato vita a eventi dal vivo, merchandise, CD e programmi radiofonici.

Bandai Namco Entertainment ha rivelato il gioco per smartphone The IDOLM@STER Shiny Colors: Song for Prism nell’aprile 2023

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending