Connettiti con noi

Anime

The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview del quinto episodio

Pubblicato

il

Per il quinto episodio di The Ice Guy and His Cool Female Colleague è uscita una preview

L’anime The Ice Guy and His Cool Female Colleague ha ricevuto in questi giorni la preview del suo quinto episodio. La nuova puntata andrà in onda il primo febbraio e Crunchryoll ha annunciato all’anime NYC 2022 di aver concesso in licenza la serie in tutto il mondo. La trama, adattata dal manga omonimo di Miyuki Tonogaya, parla di Himuro-kun, un ragazzo figlio di una moderna donna delle nevi, che crea tempeste e pupazzi di neve ogni qual volta le sue emozioni prendono il sopravvento. Pur essendo entrato da poco in una compagnia, si è già preso una cotta per una sua collega, Fuyutsuki-san. D’altra parte, anche lei è affascinata dal ragazzo e il loro rapporto cambia gradualmente attraverso il lavoro quotidiano e gli eventi aziendali. Sempre più attratti l’uno dall’altro iniziano ad incontrarsi anche durante il tempo libero, ma, essendo entrambi molto impacciati, non riescono a fare quel passo in più necessario per iniziare una relazione.

The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview The Ice Guy and His Cool Female Colleague: la preview

Il quarto episodio era terminato con un loro appuntamento al cinema e il quinto inizia con Himuro-kun che raccoglie i punti dati assieme ad un prodotto nella speranza di vincere un gadget in edizione limitata del film che hanno visto assieme.

Che ne pensate di questo anime? Rende giustizia alla storia originale o preferite il manga?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: il secondo trailer di The Aristocrat’s Otherworldly Adventure e Nuovo teaser trailer di Gamera – Rebirth.

 

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending