Connettiti con noi

Anime

Tonikawa: Over The Moon For You 2 la premiere in aprile

Pubblicato

il

TONIKAWA: Over The Moon premiere
TONIKAWA: Over The Moon la premiere della seconda stagione sarà ad aprile

Secondo il sito Anime Japan 2023 la seconda stagione di Tonikawa: Over the Moon avrà la premiere ad aprile, ma per il  25 marzo riceveremo sicuramente nuove informazioni al riguardo. Il sequel della serie è stato animato da Seven Studio Arc, lo stesso che si è occupato della prima stagione, andata in onda nel 2020, nonché di due episodi speciali. Di questi il primo era un OVA del 2021, mentre il secondo è stato uno speciale web,  presentato in anteprima in Giappone il 22 novembre dello scorso anno. Sempre in quel mese era stata annunciata la seconda stagione, ma senza fornire una data precisa per l’anteprima.

Ecco il trailer della seconda stagione di Tonikawa: Over the Moon:

L’anime, basato sul manga Tonikau Kawai  di Kenjiro Hata e concesso in licenza come Fly Me to the Moon da Viz Media, è disponibile per lo streaming sulla piattaforma Crunchyroll, compresi gli speciali. La trama viene così descritta: in una nevosa notte d’inverno Nasa Yuzaki, incontra una bellissima ragazza e, nel tentativo di approcciarla, viene colpito da un camion. La ragazza, però, riesce a salvarlo e Nasa, semicosciente, confessa il suo subitaneo amore per lei chiedendole di diventare la sua fidanzata. La giovane acconsente, ma solo a patto che, prima di intraprendere una relazione, si sposino. Lui accetta subito e sviene, risvegliandosi, poi, in ospedale senza di lei. Nasa, col cuore a pezzi non sapendo nemmeno come poterla ritrovare, ritorna alla sua vita, continuando gli studi ed impegnandosi come non mai. Al suo diciottesimo compleanno, però, si trova Tsukasa sulla porta di casa con in mano un atto di matrimonio. Seppur stranito dalla sua improvvisa comparsa, Nasa accetta senza indugi a sposarla.

Per quanto riguarda il cast: Junya Enoki e Akari Kito danno la voce al duo principale, Nasa e Tsukasa Yuzuki, mentre Yu Serizawa, Konomi Kohara e Sumire Uesaka doppiano altri personaggi della serie.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Invincible Shovel: termina il manga e Blue Lock: rivelate in preview delle immagini dell’episodio 16 .

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending