Connettiti con noi

Light Novel

The Invincible Shovel: termina il manga di Renji Fukuhara

Pubblicato

il

the invincible shovel termina
L’adattamento manga della light novel di Yūki Hagure, The invincible Shovel, termina al sesto volume

Il magazine Dra Dra Flat di Kadokawa ha pubblicato giovedì, sul sito web di Nico Nico Seiga, il capitolo finale del manga The Invincible Shovel (Scoop Musō) di Renji Fukuhara, che termina, così, con la sesta uscita. Si tratta dell’adattamento dell’omonima serie di light novel di Yasohachi Tsuchise e Yūki Hagure. La storia originale è stata pubblicata, nel febbraio 2018, inizialmente sul sito Shōsetsuka ni Narō!, mentre, a gennaio 2019, Kadokawa ha pubblicato il primo volume cartaceo con le illustrazioni di Hagure. Le light novel sono rimaste inedite in Italia, tuttavia è possibile reperire l’edizione inglese, curata dalla Seven Seas Entertainment. Fukuhara, invece, ha lanciato la sua opera su Nico Nico Seiga nel settembre 2019 e lo stesso mese del 2022 ha spedito l’ultimo volume.

La storia raccontata viene così descritta:

Alan è il minatore più incredibile del mondo, in quanto è in grado di ridurre in macerie anche la più alta delle montagne grazie alla sua fidata pala. Si tratta, infatti, di uno strumento leggendario, in grado di donare vita eterna a chi lo possiede e di assicurargli la vittoria anche contro il più potente dei nemici.the invincible shovel

A seguito di un salvataggio, questo straordinario minatore si allea con una principessa in fuga con un’importante missione. Partono, così, alla ricerca di alcuni gioielli maledetti per poter salvare il regno dall’invasione di una forza demoniaca. Riuscirà questa improbabile alleanza a cambiare le sorti del reame?
Questo esilarante racconto fantasy è perfetto per gli amanti dei giochi di ruolo alla ricerca di … palate di avventura.

 

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Lamù e il nuovo spot per la bevanda Georgia Coffee e Arrivano i cioccolatini dei Pokémon .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending