Connettiti con noi

Anime

Rilasciato il trailer con la opening dell’anime di Rick and Morty!

Pubblicato

il

anime Rick and Morty
Il nuovo video contiene anche un messaggio di Takashi Sano, regista della serie

Al Comic Con di San Diego Adult Swim ha rilasciato la opening della serie Rick and Morty: The Anime. Il video presenta quella che sembra essere la sequenza animata di apertura della serie e un messaggio video del regista Takashi Sano (già regista dei corti Rick and Morty vs. Genocider, Summer Meets God (Rick Meets Evil).

                       

Ad un certo punto del videomessaggio, Sano dice: “Quello che ho cercato di realizzare in questi 10 episodi è prendere tutte le mie parti preferite del guardare Rick and Morty… comprimerle per estrarne l’essenza, e poi aggiungere un tocco giapponese“. Ed essendo già la serie principale una bomba nutriamo grandi aspettative per Rick and Morty: The Anime.

Fa da sottofondo al video la canzone “Love is Entropy” eseguita da OtoneZ e Cameron Earnshaw. OtoneZ ha scritto i testi, composto la musica e arrangiato la canzone. 

L’anime sarà un’opera originale, con tematiche ed eventi adattati dalla serie animata principale di Rick and Morty. Takashi Sano sta scrivendo e dirigendo la serie di 10 episodi per Telecom Animation Film (Lupin III, Shenmue the Animation).

Sano in precedenza ha diretto i cortometraggi animati “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)” recuperabili sul canale YouTube di Adult Swim. Sola Entertainment sta producendo la serie e i produttori includono Maki Nagano, Max Nishi e Takenari Maeda. Yu Kiyozono è il produttore dell’animazione e Yuuki Kakizoe è l’assistente produttore.

Ancora non abbiamo una data di rilascio ufficiale ma la serie sarà presentata in anteprima su Adult Swim e HBO Max.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: NieR:Automata Ver 1.1a ottiene il secondo cour e Anonymous;Code diffuso un trailer di sistema del gioco

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending