Connettiti con noi

Notizie

2.5 Dimensional Seduction: rivelata la sigla di apertura

Pubblicato

il

2.5 Dimensional Seduction apertura
L’anime è iniziato da poco in Giappone

Meychan, artista in rapida ascesa, ha lanciato un nuovo singolo digitale, intitolato “Shutter Chance“, scelto come tema di apertura per la prima stagione di 2.5 Dimensional Seduction. L’anime televisivo è stato rivelato al Jump Festa ’24 e trasmesso dal 5 luglio 2024.

La serie si ispira al popolare manga a tema cosplay di Yu Hashimoto, pubblicato sull’app della rivista Shonen Jump+ dal 2019, con venti volumi già pubblicati e un totale di 3 milioni di copie vendute.

Insieme al singolo è stato, quindi, rilasciato il nuovo video di apertura senza crediti per 2.5 Dimensional Seduction. In questo filmato, i cosplayer presenti nella storia appaiono uno dopo l’altro, in sincronia con la musica, creando un’esperienza visiva unica piena di “shutter chances” (opportunità fotografiche) che attirerà sicuramente l’attenzione a livello globale.

Meychan ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 e ha rapidamente guadagnato popolarità, accumulando oltre 800.000 iscritti su YouTube. La sua canzone di punta, “Koakuma Datte Kamawanai!”, ha superato le 34 milioni di visualizzazioni, diventando un successo straordinario.

2.5 Dimensional Seduction apertura

©Yu Hashimoto / Shueisha, Lirisa Production Committee

Nell’agosto 2022, ha tenuto il suo primo concerto al Nippon Budokan e nell’aprile 2023 è diventato il primo artista solista maschile a ospitare un concerto in live streaming gratuito al National Stadium, consolidando la sua posizione tra i migliori artisti giapponesi sia in termini di popolarità sia di talento.

Nel giugno 2024, Meychan ha intrapreso il suo più grande tour in arena, “Taiyo no March”, e a luglio ha pubblicato il suo ultimo album, Yakisoba Pan. Con il rilascio di “Shutter Chance” e il successo del video di apertura di 2.5 Dimensional Seduction, Meychan continua a dimostrare il suo crescente impatto nel panorama musicale giapponese.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending