Connettiti con noi

Notizie

Metaphor: ReFantazio – rivelato un nuovo trailer

Pubblicato

il

Metaphor: ReFantazio
L’uscita è fissata per l’autunno

Durante l’Anime Expo, Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per il suo attesissimo gioco di ruolo fantasy, Metaphor: ReFantazio. Il video è stato mostrato in anteprima durante il panel “ATLUS presenta: il mondo di Metaphor: ReFantazio con Katsura Hashino e Shigenori Soejima”. Questo filmato, focalizzato sulla storia, offre una prima occhiata agli eventi tumultuosi che segnano l’inizio del viaggio del giocatore.

Il panel all’Anime Expo ha, inoltre, portato molte notizie emozionanti riguardo al gioco. Katsura Hashino, il direttore di Metaphor: ReFantazio, insieme al character designer Shigenori Soejima, ha rivelato dettagli sull’ambientazione, i personaggi, i mostri e altri aspetti del gioco.

Per chi non ha potuto partecipare, il 6 luglio alle 05:00 del mattino, Atlus trasmetterà i dettagli del panel in una presentazione “Esclusiva ATLUS” – Diretta sulla storia sul canale YouTube di ATLUS West e su Steam. Inoltre, una registrazione del panel sarà disponibile successivamente sul canale YouTube di Atlus West.

Metaphor: ReFantazio sarà disponibile l’11 ottobre 2024 per Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam. I preordini, sia fisici che digitali, sono già aperti.

La SteelBook Edition del videogioco è, inoltre, disponibile per il pre-ordine e include:

  • Gioco base
  • SteelBook esclusivo
  • Mappa cartacea in stile pergamena del Regno di Euchronia
  • Voucher bonus per il preordine che sblocca:
    • Set di forzieri EXP Archetype
    • Adventurer’s Journey Pack
Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending