Connettiti con noi

Anime

A Sign of Affection: annunciata la premiere dell’adattamento anime!

Pubblicato

il

a sign adattamento anime
La serie debutterà a gennaio 2024

Il team di A Sign of Affection (Yubisaki to renren) ha da poco annunciato la data di premiere dell’adattamento anime, tratto dall’omonimo manga romantico, prevista per gennaio 2024. A supporto di ciò, sono stati rilasciati un teaser trailer, una visual e un’illustrazione commemorativa, disegnata da Sū Morishita.  In Italia, l’annuncio della serie da parte di Star Comics è avvenuto durante il Lucca Comics & Games del 2021.

La storia

A Sign of Affection è un’opera romantico/sentimentale scritta e illustrata da Sū Morishita e serializzata, a partire dal 24 luglio 2019, su Dessert, rivista della Kōdansha. Ad oggi il manga conta la pubblicazione di 8 volumi. Il duo di autori ha dichiarato di aver utilizzato il linguaggio dei segni come tema principale del manga, poiché erano entrambi molto sensibili all’argomento. La trama racconta le vicende di Yuki, tipica ragazza universitaria il cui mondo ruota attorno ai suoi amici, ai social media e alle ultime vendite. Tutto cambia quando su un treno incontra, inaspettatamente, Itsuomi-san. Sebbene, però, quest’ultimo sia in grado di parlare tre lingue, non riesce a comunicare in quella dei segni. I due riusciranno ad esprimere l’un l’altra i sentimenti che provano?

Cast e Team di Produzione

Per quanto riguarda il cast, al momento sappiamo solo che Sumire Morohoshi e Yū Miyazaki doppieranno i protagonisti della serie, rispettivamente Yuki Itose e Itsuomi Nagi. All’interno del team di produzione, invece, saranno presenti il regista Yuta Murano, il series composer e sceneggiatore Mai Yoneyama, il character designer Kasumi Sakai e il compositore musicale Yukari Hashimoto. La serie, sarà una produzione Ajiado.

Avete letto il manga, in Italia edito da Star Comics? Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa ad A Sign of Affection!

In chiusura, vi lasciamo all’annuncio dell’arrivo in Italia della serie “il mio matrimonio felice”!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending