Connettiti con noi

Notizie

Annunciata la collaborazione tra Chainsaw Man e Universal Studios

Pubblicato

il

Chainsaw man Universal
Universal Studios Japan ha anticipato un’imminente collaborazione col manga di Tatsuki Fujimoto

Chainsaw Man sta per realizzare una delle sue più grandi collaborazioni fino ad oggi. Il manga di Tatsuki Fujimoto, sta per entrare agli Universal Studios Japan come parte di un attrazione e si tratta della prima collaborazione con un parco a tema per Chainsaw Man. Ma diamo un primo sguardo a ciò che gli Universal Studios hanno in serbo. Come potete vedere dal post qui sotto, il team degli Universal Studios Japan ha annunciato che la collaborazione arriverà entro la fine dell’anno. “Il famoso Chainsaw Man farà la sua prima apparizione agli Universal Studios Japan“, si legge nel post. “Ci attendono sviluppi imprevedibili. Vivi il mondo oscuro e caotico [di Chainsaw Man]“.

In realtà al momento non ci sono molti dettagli sull’evento. Uno dei pochi indizi che abbiamo è l’immagine promozionale, che presenta Denji, tramutato in Chainsawman, alle prese con un orda di zombi. L’immagine sembra un chiaro riferimento al film L’armata delle tenebre (Army of Darkness), terzo ed ultimo capitolo della trilogia horror de La Casa (Evil Dead) di Sam Raimi. Il film fu prodotto e distribuito dalla Universal Pictures e segue le vicende di Ash Williams (Bruce Campbell) che si trova a fronteggiare un esercito di non-morti. Ad un certo punto Ash perde una mano e decide di sostituirla con una motosega. Le analogie dunque non mancano, ma è ancora presto per dare per certo questo crossover.

In ogni caso non si tratta della prima collaborazione anime per gli Universal Studios Japan. Il parco ha una lunga storia di collaborazioni col mondo anime. Parliamo di titoli del calibro di Neon Genesis Evangelion, My Hero Academia e Attack on Titan. Non sorprende dunque che anche Chainsaw Man sia stato selezionato per far parte di qualche attrazione.

Advertisement

follow us

Trending