Gli Universal Studios Japan presentano una nuova attrazione 4D su My Hero Academia
My Hero Academia ha svelato la sua nuova attrazione agli Universal Studios in arrivo nel 2024
Gli Universal Studios Japan hanno rivelato che la collaborazione precedentemente annunciata con la serie My Hero Academia di Kōhei Horikoshi si concretizzerà in un’attrazione 4D intitolata “My Hero Academia the Real 4D“.
L’attrazione 4D sarà presentata come uno spettacolo teatrale con immagini 3D ed effetti speciali come il rimbombo dei sedili e gli spruzzi d’acqua. La storia originale vedrà Deku, Bakugo, Uraraka e Todoroki affrontare un cattivo che appare al concerto di un artista rock di fama mondiale. Anche se gli Studios non forniscono dettagli sull’identità del cattivo, l’immagine qui sopra può fornire dei dettagli.
L’evento verrà avrà luogo tra venerdì 1 marzo e mercoledì 14 agosto 2024. Gli Studios hanno annunciato il 4 dicembre che avrebbero collaborato con My Hero Academia per un evento. Per l’occasione era stato anticipato quanto segue: “Lasciatevi affascinare dalla feroce battaglia tra gli eroi e i cattivi che apparirà davanti ai vostri occhi con le dimensioni e la qualità uniche del parco!“
Anche se questa potrebbe essere la prima collaborazione su larga scala con My Hero Academia e Universal Studios Japan, non è la prima volta che Deku appare nel parco a tema. L’evento Universal Jump Summer del 2016 presentava alcune opere di street art per My Hero Academia.
Al momento non abbiamo altre notizie riguardanti My Hero Academia the Real 4D , ma non mancheremo di aggiornarvi in futuro. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata ad altre interessanti news: Uscito il nuovo video promozionale per The JoJoLands e Kaina of the Great Snow Sea: Star Sage, il film arriva su Crunchyroll