Connettiti con noi

Notizie

Anonymous;Code: distribuito un video di anteprima della colonna sonora

Pubblicato

il

Anonymous;Code colonna sonora
Il nuovo capitolo delle visual novel fantascientifiche sta per arrivare

Se qualche settimana fa veniva pubblicato un trailer di sistema del gioco, oggi la Spike Chunsoft ha iniziato lo streaming di un video di anteprima della colonna sonora per il suo imminente videogioco Anonymous;Code. 

La società ha anche annunciato una Digital Deluxe Edition del gioco, che includerà il titolo, un artbook digitale interattivo, denominato “A Beginner’s Guide to Earth Simulator”, ed una colonna sonora digitale di 52 tracce, intitolata “Sound Data Log”. I possessori di Nintendo Switch e PS Plus potranno pagare il 10% in  meno, per la Digital Deluxe Edition e la Standard, fino al 7 settembre. Anche gli utenti di Steam potranno risparmiare il 10% su entrambe le edizioni, almeno fino al 15 settembre.

In Giappone il lancio del gioco è avvenuto il 22 luglio scorso, mentre in Occidente è previsto per l‘8 settembre. Il videogioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, tramite Steam. Il titolo avrà un doppiaggio in inglese, il che rappresenta una novità assoluta per la serie di visual novel Science Adventure. Il cast annunciato della traduzione, curata da Andrew Hodgson (noto anche con l’alias Reading Steiner), include Max Mittelman nei panni di Pollon, Anairis Quiñones nel ruolo di Momo e Y. Chang ad interpretare Cross.

La sua trama gira intorno a Pollon Takaoka, un giovane hacker che si trova invischiato in una serie di trame alquanto misteriose. A seguito del suo incontro con la misteriosa ragazza Momo, infatti, si vede costretto ad affrontare eventi che scuoteranno il mondo.

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: la data di rilascio di Monster Hunter Now e il trailer per le nuove classi di Blue Protocol.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending