Connettiti con noi

Anime

Arcane: la seconda stagione ottiene un nuovo trailer

Pubblicato

il

arcane seconda stagione
Il debutto è previsto per l’autunno

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione di Arcane, la popolare serie animata ambientata nell’universo di League of Legends. La serie, che debutterà a novembre, sarà l’ultima, come confermato dalle dichiarazioni dei creatori dello show, Christian Linke e Alex Yee.

La stagione 2, infatti, è presentata come il “capitolo finale” e si concentrerà sull’attacco di Jinx al Consiglio, fulcro del conflitto crescente tra Piltover e Zaun. Sebbene lo show si stia avviando verso la conclusione, Linke ha rivelato, durante un aggiornamento sullo sviluppo del videogioco, che la serie non sarà l’ultimo adattamento animato basato sul franchise.

Arcane is just the beginning of our larger storytelling journey and partnership with the wonderful animation studio that is Fortiche,” said Linke. “From the very beginning, since we started working on this project, we had a very specific ending in mind, which means the story of Arcane wraps up with this second season. But Arcane is just the first of many stories that we want to tell in Runeterra.”

[“Arcane è solo l’inizio del nostro più ampio percorso narrativo e della nostra collaborazione con il meraviglioso studio di animazione Fortiche. Fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto, avevamo in mente un finale molto specifico, il che significa che la storia di Arcane si conclude con questa seconda stagione. Ma Arcane è solo la prima di molte storie che vogliamo raccontare a Runeterra.”]

Nonostante non si abbiano ancora molte informazioni riguardo alla nuova stagione, è già noto che Hailee Steinfeld (Vi) ed Ella Purnell (Jinx) riprenderanno i rispettivi ruoli.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending