Connettiti con noi

Anime

Buddy Daddies: si aggiungono due nomi al cast dell’anime

Pubblicato

il

Buddy Daddies annunciati due nuovi membri del cast
Nuovi personaggi in arrivo per l’anime sugli assassini più paterni che conosciamo

L’account Twitter ufficiale di Buddy Daddies, l’anime realizzato dalla Nitroplus in collaborazione con la P.A. Works, ha rivelato due nuovi personaggi e membri del cast. Le nuove attrici sono:

Shizuka Itou nei panni di Yuzuko Kurusu, l’amata moglie di Kazuki, morta a 25 anni mentre era incinta del loro bambino.

Ikumi Hasegawa nel ruolo di Karin Izumi, la sorella minore di Yuzuko, amava la sorella ed era felice del suo matrimonio con Kazuki. Ha ora in programma di studiare moda in Francia.

La serie è stata presentata in anteprima su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 6 gennaio, prima di essere trasmessa su altri canali. Al di fuori del Giappone, Crunchyroll sta trasmettendo l’anime in simultanea con la programmazione nipponica. La piattaforma offre lo streaming in simulcast, con audio originale o doppiato in inglese e la possibilità di inserire i sottotitoli in inglese o in italiano.

La dolcissima(?) trama

Una coppia di infallibili sicari può vantare la completa riuscita di ogni propria missione. Un giorno, però, i due si ritrovano a dover affrontare una sfida che, altrimenti, non avrebbero mai osato porsi: prendersi cura di una bambina di cinque anni (peraltro orfana di padre proprio a causa loro). Inizia, così, la vita famigliare dell’insolito trio: la squadra di assassini dalla mente fredda e dal cuore caldo e la piccola ed innocente frugoletta. Riusciranno a far coincidere la loro peculiare carriera con gli impegni, da non sottovalutare, della genitorialità?

L’anime in originale è interpretato da:

  • Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Kazuki Kurusu
  • Kouki Uchiyama come Rei Suwa
  • Hina Kino per Miri Unasaka
  • Toshiyuki Morikawa nei panni di Kyūtarō Kugi

Per il doppiaggio inglese, invece, abbiamo i nomi di:

  • Landon McDonald per Kazuki Kurusu
  • David Matranga come Rei Suwa
  • Emi Lo nel ruolo di Miri Unasaka
  • Austin Tindle nei panni di Kyūtarō Kugi

Lo avete già visto? Vi assicuriamo che ne vale la pena!

Nel caso ve lo foste persi, ecco il link per il nostro precedente articolo riguardante l’anime: Nuovo trailer promozionale per Buddy Daddies!

Advertisement

follow us

Trending