Connettiti con noi

Anime

Nuovo trailer promozionale per Buddy Daddies!

Pubblicato

il

trailer promozionale buddy daddies
Diffuso terzo trailer promozionale per la serie anime Buddy Daddies, attualmente in onda su Crunchyroll.

Il team di Buddy Daddies, ha rilasciato da poco su Twitter un terzo trailer  promozionale per la nuova serie anime in onda su Crunchyroll. Il video è stato diffuso in seguito al rilascio del 6° episodio e contiene scene delle prime sei puntate e piccole anticipazioni sulle prossime. Al momento, su Crunchyroll Italia è possibile vedere le prime tre  doppiate in inglese.

La serie, è prodotta dallo studio P.A WORKS, insieme al regista Yoshiyuki Asai, al character designer Katsumi Enami, allo story draft writer Vio Shimokura, anche sceneggiatore insieme a Yūko Kakihara e al compositore musicale Katsutoshi Kitagawa. Fanno parte del team anche: Hiyori Denforword Akishino, Kaori Ishii, Miho Sugiura, Naomi Nakano e Teruyuki Kawase.

Per quanto riguarda i personaggi, Kazuki, Rei, Miro e Kyūtarō Kugi sono doppiati rispettivamente da: Toshiyuki Toyonaga, Kōki Uchiyama, Hina Kino e Toshiyuki Morikawa.

La serie è  disponibile in tutto il mondo, eccetto in Giappone, sulla piattaforma Crunchyroll. Ecco la trama:

Kazuki e Rei sono due migliori amici che convivono, ma sono anche due assassini. Sono noti per non lasciare mai scappare i loro obiettivi, ma finiscono per accogliere una bambina di quattro anni, Miri,  nata dalla relazione segreta tra un’amante e un boss mafioso assassinato proprio da loro. Così, contro ogni aspettativa, si trasformano in una sottospecie di famiglia. Sebbene non abbiano alcun problemi ad uccidere, prendersi cura di lei, invece, diventa un vero ostacolo: devono fare i conti con le pappe, con la scuola materna e nonostante questo portare avanti la loro vita da criminali. Potranno i due assassini essere una famiglia per la piccola Miri?

State vedendo la serie? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate! E restate con noi per rimanere aggiornati sui nostri criminali.

Intanto, vi lasciamo alla recensione su Le Bizzarre Avventure di Jojo Stone Ocean.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending