Connettiti con noi

Anime

Dark Gathering: rilasciato un trailer per il secondo cour

Pubblicato

il

Dark Gathering secondo cour
Arriva la seconda parte dell’anime horror

Il team di produzione di Dark Gathering, adattamento del manga omonimo di Kenichi Kondō, ha pubblicato il quarto trailer ed una key visual per il secondo cour dell’anime, che inizierà il di ottobre.

Questa seconda parte della stagione avrà la sigla di chiusura, “Intaglio”, realizzata da Kana Hanazawa. L’artista si era occupato anche di quella del primo cour, “Haiiro” (Grigio). “Kakuriyo” (Aldilà), la sigla di chiusura, invece, è interpretata dal cantante Luz.

Durante la proiezione anticipata del primo e del secondo episodio, avvenuta il 23 giugno, lo staff che ha partecipato all’evento aveva annunciato la divisione in due cour della stagione. L’anime è andato in onda su Tokyo MX il 9 luglio. Successivamente è stato trasmesso anche su BS Asahi e Kansai TV. In Italia il titolo è disponibile sul canale Anime Generation, di Amazon Prime Video.

Il cast della serie è composto da:

  • Yū Sasahara dà voce a Yayoi Hо̄zuki
  • Nobunaga Shimazaki interpreta Keitarо̄ Gentо̄ga
  • Kana Hanazawa come Eiko Hо̄zuki
  • Rina Kawaguchi per Ai Kamiyo

dark gathering secondo cour

Lo staff, invece, vede i nomi di Hiroshi Ikehata (Space Battleship Tiramisu) alla direzione, presso lo studio OLM, Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga) alla supervisione delle sceneggiature. Shin’ya Segawa (Pastel Memories) è il character designer e Kohta Yamamoto, Shun Narita e Yūsuke Seo si occupano della colonna sonora.

Altri membri dello staff sono Taijirō Nagata come direttore artistico, Yuho Ando come direttore della fotografia, Takahiro Uezono come direttore 3D, Ritsuko Utagawa come designer dei colori e Kōhei Yoshida come direttore del suono.

Il manga da cui è tratta la serie, inedito in Italia, segue le vicende di Keitarō Gentōga, un ragazzo con poteri da medium. Dopo aver involontariamente causato, due anni prima, un incidente, che coinvolse delle persone in un caso di possessione spiritica, vive in reclusione. Quando decide di reinserirsi nella società, come insegnante privato, incontra Yayoi Hōzuki, una ragazza geniale. Questa è subito in grado di percepire le capacità di Keitarō, decide, quindi, di invitarlo a seguirla in un luogo infestato. Ha, così, inizio il loro viaggio a caccia di spiriti malvagi.

 

Avete già seguito questa serie? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: diffuso il secondo trailer di Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions e

Advertisement

follow us

Trending