Super Mario Bros Wonder: rivelato un nuovo trailer
Il nuovo gioco platform 2D uscirà il 20 ottobre
La Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer panoramico per il suo prossimo gioco Super Mario Bros Wonder, in uscita il 20 ottobre per Nintendo Switch. Il video mostra diverse caratteristiche, come le aree esplorabili nel Regno dei Fiori, i personaggi giocabili, i potenziamenti e altro ancora.
Come rivelato ad inizio settembre, il gioco avrà funzionalità multiplayer in locale, disponibile fino a quattro giocatori, e online. In modalità online, invece, appariranno le ombre di altri giocatori attivi. Se questi muoiono e diventano fantasmi, possono tornare nel gioco senza perdere una vita, toccando un altro giocatore o l’ombra di un giocatore attivo. Sarà, inoltre, possibile inviare saluti e posizionare Standees, che riportano in vita anche i giocatori fantasmi. In più, sarà presente anche una modalità Gara tra amici.
Nintendo ha annunciato di recente anche un remake del gioco Super Mario, l‘RPG uscito per la SNES nel 1996, che verrà lanciato su Switch il 17 novembre. Un altro capitolo rivelato, ma di cui non si conosce ancora il titolo, sarà incentrato sul personaggio della Principessa Peach ed uscirà, per Switch, nel 2024. Inoltre, anche Luigi’s Mansion: Dark Moon sarà rimasterizzato per Switch nel 2024.
Insomma, il prossimo anno sarà ricco di novità per il franchise, ma come sarà giocare a Super Mario senza la voce di Charles Martinet?
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi, ecco altre interessanti news: rivelata la data di uscita di My Hero Ultra Rumble e presentati i personaggi di Dragon Quest Monsters: The Dark Prince.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.