Connettiti con noi

Notizie

Disney Pixel RPG: un’avventura in 8-Bit con Topolino

Pubblicato

il

Disney Pixel RPG
Una missione formato pixel

GungHo Online Entertainment ha annunciato Disney Pixel RPG, una nuova avventura in 8-bit che vedrà protagonisti alcuni dei personaggi Disney più amati. Il gioco, che sarà disponibile su dispositivi iOS e Android, vedrà la luce in Giappone a settembre e arriverà successivamente anche in altre regioni del mondo.

In Disney Pixel RPG, i giocatori potranno incontrare e interagire con personaggi iconici, come Topolino, Winnie the Pooh, il Genio di Aladdin e Baymax, di Big Hero 6, oltre a molti altri. Un’avventura che fonde i mondi dei vari protagonisti Disney in un’unica, epica storia.

Il gioco sarà caratterizzato da una storia avvincente, che inizia con l’imprevista e caotica fusione delle varie realtà. A causa dell’invasione di strani programmi, infatti, i vari mondi di gioco si sono uniti, creando confusione tra i personaggi Disney. I giocatori avranno, quindi, il compito di aiutare a ristabilire l’ordine.

Il gameplay prevede battaglie fondate sulla strategia, combattimenti veloci con controlli semplici, pensati appositamente per dispositivi mobili. Sarà anche inclusa una funzione di auto-play, probabilmente per velocizzare la raccolta di esperienza.

Inoltre, i personaggi Disney incontrati, che si uniranno al proprio team, saranno inviabili in missioni, con lo scopo di raccogliere materiali e completare attività. Sarà anche disponibile la possibilità di personalizzare il proprio avatar.

Come riportato sul sito ufficiale, il lancio in Giappone è previsto per il 9 settembre 2024 e i giocatori giapponesi possono già pre-registrarsi. Non è, però, ancora chiaro quando sarà possibile pre-registrarsi in altre regioni. Il gioco sarà free-to-play con microtransazioni, come indicato nella scheda del gioco sull’App Store di Apple.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending