Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: Sparking! Zero, rilasciato un video che mostra il gameplay

Pubblicato

il

Dragon Ball: Sparking!Zero gameplay
Azione e spettacolarità in un mix di pura adrenalina

La Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer che mostra il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo titolo della serie Budokai Tenkaichi in più di 15 anni. In questo video Jun Furutani, il Producer del videogioco, rivela maggiori ed affascinanti dettagli sulle meccaniche di gioco.

Annunciato a dicembre, il titolo è in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, ma non se ne conosce ancora la data d’uscita.

Il nuovo capitolo della saga non solo riporta in auge gli elementi che hanno reso celebre il franchise, ma li migliora notevolmente, rendendo le battaglie ancora più spettacolari, veloci ed emozionanti, rendendole sempre più simili a quelle a cui ci ha abituati l’anime.

Tra le nuove funzionalità, spiccano la “Skill Count“, il “Revenge Counter” e il “Vanishing Assault“, che offrono ai giocatori la possibilità di contrattaccare gli avversari, introducendo una componente strategica ancora più profonda nei combattimenti.

Dragon Ball: Sparking!Zero gameplay

Inoltre, il nuovo trailer ha rivelato l’ingresso di 11 nuovi personaggi nel roster, concentrati sulla discussione cruciale tra “Velocità contro Forza”.

Ecco i nuovi combattenti, pronti a entrare in azione:

  1. Super Trunks
  2. Maestro Roshi, in forma Max Power
  3. Nappa
  4. Burter
  5. Jeice
  6. Super Saiyan Broly (Full Power)
  7. Hit
  8. Super Saiyan Kale (Berserk)
  9. Toppo
  10. Dyspo
  11. Kakunsa

Con l’aggiunta di questi nuovi lottatori, dunque, la discussione sulla velocità e la forza nei combattimenti si fa sempre più accesa, promettendo intense e avvincenti sfide per i fan di Dragon Ball.

Il gioco

Creato dal team di sviluppo Spike Chunsoft, noto per la sua lunga esperienza nella serie Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 5. Con una grafica eccezionale e arene distruttibili, simili a quelle presenti in Tekken 8, l’obiettivo è offrire ai giocatori un’esperienza di picchiaduro totalmente innovativa.

Secondo quanto dichiarato dalla società, Dragon Ball: Sparking! Zero porterà gli scontri a un livello superiore sfidando la legge di gravità in battaglie spettacolari. Inoltre, le abilità uniche dei personaggi dell’universo di Toriyama, basate sul Ki, saranno rappresentate nei minimi dettagli, enfatizzando la loro spettacolarità e potenza distruttiva.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending