Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: Sparking! Zero, l’epico ritorno di Budokai Tenkaichi

Pubblicato

il

Dragon Ball: Sparking! Zero
Il videogame sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 5, Xbox Series X e PC, tramite Steam

La Bandai Namco Entertainment Europe ha scosso i fan di tutto il mondo con l’annuncio tanto atteso di Dragon Ball: Sparking! Zero. Questo titolo rivoluzionario segna il ritorno trionfante della celebre serie Budokai Tenkaichi, portando l’amata esperienza di combattimento ad arena a una nuova generazione di giocatori.

Dopo oltre 15 anni di pausa, i giocatori possono finalmente immergersi in una nuova avventura nell’universo di Akira Toriyama. Dragon Ball: Sparking! Zero è, infatti, il primo capitolo della serie dal lancio di Budokai Tenkaichi 3, avvenuto nell’ormai lontano 2007 per PlayStation 2. Questo ritorno tanto atteso promette di riaccendere la fiamma della passione per i combattimenti epici in 3D.

Sviluppato dalla Spike Chunsoft, i maestri dietro la serie originale Budokai Tenkaichi, il nuovo titolo sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 5, spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. Il gioco presenta una grafica eccezionale e arene con ambienti distruttibili, offrendo un’esperienza visiva straordinaria.

La possibilità di distruggere intere parti delle arene durante le battaglie si unisce anche alle fedeli riproduzioni dei leggendari personaggi. I fan di Dragon Ball saranno, infatti, entusiasti di scoprire un roster incredibile di combattenti, ognuno con i suoi poteri speciali e abilità Ki.

Dragon Ball: Sparking! Zero

Il CEO di Bandai Namco Europe, Arnaud Muller, ha dichiarato:

“Dopo più di 15 anni, siamo felici di portare una delle serie più amate di giochi di DRAGON BALL a nuovi livelli, dando ai giocatori ciò che stavano aspettando e presentandolo a un’intera nuova generazione. DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI ha aperto la strada alle battaglie d’azione in 3D, e DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue questa strada aggiungendo nuove feature rese possibili solo dalle più recenti piattaforme di gioco, per offrire una delle esperienze di gioco anime più coinvolgenti di tutti i tempi.”

In conclusione, stando a quanto dichiarato dalla società, Dragon Ball: Sparking! Zero si preannuncia come un capitolo epico, che ridefinirà gli standard dei picchiaduro ad arena, riportando i giocatori nell’universo straordinario di Dragon Ball con una forza e una potenza mai viste prima.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending