Connettiti con noi

Notizie

Exoprimal: un nuovo trailer per l’ultimo, incredibile titolo della Capcom

Pubblicato

il

exoprimal trailer capcom
L’azienda pubblica il nuovo video promozionale per svelare la data di rilascio

La Capcom ha condiviso in streaming, sul proprio canale YouTube ufficiale, un nuovo trailer riportante la data uscita del suo gioco d’azione a squadre Exoprimal. Il videogame, che verrà rilasciato il 14 luglio, è atteso per le console PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S,Xbox One e per PC tramite Steam. Il giorno del lancio il titolo sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Il gioco ospiterà un open beta test a partire dal 16 marzo alle 20:00. EDT, di cui sono indicate le modalità per partecipare sul sito ufficiale del titolo.

Qualche informazione in più riguardo ad Exoprimal

Il nuovo sparatutto in terza persona della Capcom è un gioco d’azione multiplayer PvPvE. Nel videogame il giocatore assume il controllo di un Exofighter, un personaggio arruolatosi per combattere le massive invasioni di dinosauri causate da dei misteriosi vortici. Lo scopo principale è il completamento di una serie di sfide imposte da una sinistra intelligenza artificiale, il Leviathan , per scoprire come poterla distruggere. La modalità principale prevista è la “Dino Survival“, in cui due squadre di cinque giocatori gareggiano l’una contro l’altra per completare gli obiettivi fissati.

Gli avversari primari presenti nel videogame sono i dinosauri, tra cui si riconoscono il T-Rex, i Triceratops e delle spaventose orde di Raptors. Come se tutto ciò non bastasse, sono presenti anche delle creature preistoriche mutate, denominate “NeoSaurs“, che possiedono abilità di combattimento speciali. Le sfide che verranno poste ai giocatori includono il Dinosaur Cull, VTOL Defense, Data Key Security, Omega Charge e Energy Taker. Perché, allora, si tratta di un PvP? Ebbene, secondo il direttore del gioco, Takuro Hiraoka, i gamer talvolta saranno portati a combattere gli uni contro gli altri. Evidentemente secondo gli sviluppatori i dinosauri non erano una minaccia sufficiente!

Altre modalità, come la Dinosaur Cull, invece, richiederanno agli Exofighter di eliminare uno specifico tipo di dinosauro oppure, come la VTOL Defense, di sorvegliare un aereo a terra e proteggerlo dagli attacchi delle creature. Mano mano che il giocatore supererà le sfide, guadagnerà punti esperienza che gli consentiranno di migliorare il proprio personaggio e sbloccare nuove missioni.

Stiamo stuzzicando la vostra curiosità?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Resident Evil 4- Remake : esce la demo Chainsaw e Like a Dragon: Ishin è ora disponibile in pre-ordine.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Karada Sagashi Different, il manga si è concluso! - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending