Connettiti con noi

Anime

Il nuovo anime Pokémon rivela quattro nuovi membri del cast

Pubblicato

il

pokémon quattro cast
Dopo il video promozionale della scorsa settimana, ecco svelati altri nomi del team

La Pokémon Company ha rivelato altri quattro membri del cast per il nuovo anime della serie Pokémon. I nuovi personaggi fanno parte del gruppo “Rising Volteckers“, guidato dal professor Friede, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, e che utilizza un dirigibile come base. Ricordiamo che l’anime sarà presentato in anteprima il 14 aprile ed avrà un primo episodio speciale di un’ora.

I nuovi nomi svelati sono:

  • Ayane Sakura nel ruolo di Orio (Pokémon partner: Metagross)
  • Kenta Miyake come Murdock (Pokémon partner: Iwanko/Rockruff)
  • Kei Shindou nei panni di Molly (Pokémon partner: Lucky/Chansey)
  • Ikkyū Juku per Randoh

L’anime sarà anche interpretato da Minori Suzuki nei panni di Liko e Yuka Terasaki nel ruolo di Roy. Inoltre, Taku Yashiro darà la voce a Friede e Ikue Ōtani tornerà ad interpretare Capitan Pikachu.

Per quanto riguarda lo staff dietro alla serie: Saori Den (Mirage Queen Prefers Circus) dirige l’anime e Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon) è il direttore creativo. Dai Sato (Wolf’s Rain) sta supervisionando le sceneggiature e Tetsuo Yajima è il regista d’azione. Inoltre Rei Yamazaki è il character designer e Kyōko Itō è il sub-character designer. Infine Masafumi Mima è il direttore del suono e Conisch è alla composizione della musica.

In chiusura, in attesa che arrivi finalmente il momento di vedere il nuovo anime Pokémon, vi consigliamo di immergervi nella lettura del nostro articolo su Pokémon Concierge. La serie in stop motion è un progetto originale Netflix, di cui la Pokémon Company ha recentemente condiviso un trailer. Il breve video non rivela molto riguardo all’opera, ma sembra fatto apposta per stuzzicare la curiosità dei fan dei mostriciattoli tascabili.

Advertisement

follow us

Trending