Connettiti con noi

Notizie

Fable: si apre una possibile finestra di rilascio nel 2025

Pubblicato

il

fable rilascio
Rivelato il primo gameplay trailer

Durante l’Xbox Games Showcase, Playground Games ha svelato la finestra di rilascio di Fable, confermando che il gioco arriverà nel 2025. Questo annuncio è stato accompagnato da un nuovo gameplay trailer che ha suscitato grande interesse tra i fan della serie.

Il filmato mostra la nostra eroina attraversare una vasta città medievale, mentre un narratore discute del ritorno di una vecchia minaccia nel mondo di Albion. Il cuore della storia vede la protagonista impegnarsi nel salvare la sua realtà, cercando l’aiuto di Humphry, il narratore del video.

Sebbene il trailer presenti frammenti di gameplay, è interessante notare l’assenza dell’interfaccia utente e di combattimenti convenzionali. Si vedono principalmente momenti in cui la protagonista cammina e corre attraverso ambientazioni fantastiche, con brevi istantanee di combattimento che sembrano più cinematografiche che giocabilmente interattive.

La domanda “Cosa significa essere un eroe?”, posta nella descrizione del trailer, evidenzia i temi centrali della storia, con Humphry, un tempo uno dei più grandi guerrieri del mondo, costretto a tornare in azione quando una figura misteriosa dal suo passato minaccia l’esistenza stessa di Albion.

Microsoft ha inizialmente annunciato il ritorno di Fable nel 2020, con un trailer di presentazione sviluppato da Playground Games, noti per la serie Forza Horizon.

Fable è previsto per il lancio su Xbox Series X/S, con una possibile versione anche per PC, nel corso del 2025.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending