Connettiti con noi

Notizie

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, esce il gameplay trailer

Pubblicato

il

Metal Gear Solid 3 remake
Non si conosce ancora la data d’uscita

Come annunciato un anno fa, Metal Gear Solid 3: Snake Eater sta per ricevere un remake, intitolato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, per PlayStation 5, Xbox  Series X/S e PC, tramite Steam, e il Summer Xbox Showcase 2024 ce ne ha offerto il primo gameplay trailer.

Durante l’evento, il filmato del gioco ha mostrato una grafica eccezionale e un’azione che promette di catturare l’essenza dell’originale. Fortunatamente, il trailer non ha rivelato dettagli cruciali della trama, preservando la sorpresa per i nuovi arrivati di Metal Gear Solid 3. Tuttavia, sono state evidenziate diverse scene di infiltrazione, alimentazione e combattimento ravvicinato (CQC), che hanno entusiasmato i fan.

Dettagli importanti, come la possibile partecipazione del creatore della serie, Hideo Kojima, e la data di uscita del gioco, rimangono sconosciuti. Nonostante ciò, l’entusiasmo per il ritorno della missione virtuosa è palpabile e i fan sperano di poter giocare al più presto.

Il remake di Metal Gear Solid 3 è realizzato con Unreal Engine 5, il che promette un’esperienza visiva e di gioco all’avanguardia. Annunciato durante il PlayStation Showcase dello scorso maggio, il primo filmato di gioco in-engine è stato rilasciato da Konami lo scorso ottobre.

Il titolo originale, rilasciato nel 2004, è un prequel ambientato negli anni ’60 della serie Metal Gear, che racconta la storia delle origini di Big Boss e pone le basi per l’intera saga di Metal Gear.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending