Connettiti con noi

Notizie

Guilty Gear -Strive- : arriva il personaggio di Elphelt Valentine

Pubblicato

il

Guilty Gear -Strive- Elphelt Valentine
Il videogame è disponibile per PlayStation 4 e 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e  One

Guilty Gear -Strive- dà oggi il benvenuto a un nuovo personaggio, Elphelt Valentine, la sorella di Ramlethal, infatti, si unisce al roster.

Insieme al personaggio, la società ha anche annunciato una nuova modalità versus, Team of 3, che sarà disponibile nel 2024.

Elphelt Valentine è parte del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive-. Il Season Pass 3 conterrà altri due personaggi, due nuovi stage, l’Additional Colour Pack #3 e il Purchase Bonus, che presenta colori aggiuntivi per i costumi.

Per chi non conoscesse il titolo

Guilty Gear -STRIVE-, originariamente noto come New Guilty Gear e Guilty Gear (2020), è il picchiaduro a incontri che ha catturato l’attenzione del pubblico nel 2021, aggiungendo un nuovo capitolo alla serie di Guilty Gear. I primi indizi forniti nei trailer, come il sottotitolo -StrIVe-, mettono in evidenza il numero romano 4, suggerendo come questo sia il quarto titolo della serie principale.

L’annuncio ufficiale è avvenuto durante l’EVO 2019, con l’originale data di uscita prevista per il 2020, esclusivamente su PlayStation 4, come dichiarato dal creatore e compositore musicale della serie, Daisuke Ishiwatari. Tuttavia, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable, è stata rivelata un’espansione delle piattaforme, includendo PlayStation 5 e Steam. Il contesto della pandemia di COVID-19 ha, quindi, portato a un rinvio dell’uscita a inizio 2021, come dichiarato dal produttore Takeshi Yamanaka.

Dall’uscita, il gioco si è arricchito da continui aggiornamenti, con il primo Season Pass, che ha introdotto 5 personaggi giocabili aggiuntivi, portando il totale a 20. La trama si è, quindi, sviluppata ulteriormente attraverso nuovi contenuti, offrendo un’esperienza più profonda per i fan della serie.

Il titolo ha ottenuto il riconoscimento della categoria Best Fighting ai The Game Awards 2021, confermando il successo e l’apprezzamento della critica.

Ci avete mai giocato?

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending