Connettiti con noi

Notizie

Gundam Breaker 4: in arrivo per agosto con un open network test a luglio

Pubblicato

il

Gundam Breaker 4 test
Il nuovo titolo del franchise arriverà per l’estate

Il tanto atteso gioco looter hack-and-slash, Gundam Breaker 4, sviluppato da Crafts & Meister Co., Ltd, permetterà ai giocatori di combattere da soli o con fino a due amici in modalità multiplayer cooperativo. Il gioco ritorna alle origini del franchise, offrendo la possibilità di creare il Gunpla dei sogni con un’ampia collezione di componenti, oltre a una nuova modalità diorama.

Il titolo sarà disponibile da agosto 2024 , i fan, però, potranno provare Gundam Breaker 4 in anticipo grazie all’Open Network Test (ONT) che inizierà il 19 luglio, permettendo di testare alcune parti del gioco e iniziare a creare i loro Gunpla preferiti.

Il test di Gundam Breaker 4 consentirà ai giocatori di distruggere, costruire e combattere insieme a due amici mentre completano quest e creano il proprio Gunpla perfetto. Il pre-download sarà disponibile dalla mezzanotte del 18 luglio, mentre l’ONT sarà attivo ai seguenti orari:

  • Giorno 1, venerdì 19 luglio:
    • Sessione 1: dalle 02:00 alle 07:00
    • Sessione 2: dalle 11:00 alle 16:00
  • Giorno 2, sabato 20 luglio / domenica 21 luglio:
    • Gioco disponibile dal 20 luglio alle 04:00 al 21 luglio alle 08:00
Collaborazione con PAC-MAN

Oltre all’ONT, Gundam Breaker 4 avrà una speciale collaborazione con un titolo cult del mondo videoludico. I giocatori potranno affrontare un livello ispirato agli iconici labirinti di PAC-MAN, in cui dovranno sconfiggere un gigantesco Gundam RX-78-2 a tema. Completando questa missione, i fan riceveranno un emblema tematico, da utilizzare sui propri Gunpla.

Mobile Suit Gundam, che celebra quest’anno il suo 45° anniversario, è stato creato da Sunrise Inc. La prima serie animata è andata in onda in Giappone nel 1979. Noto per i suoi giganteschi mecha “Mobile Suit” e per le sue storie militari sci-fi, il franchise è cresciuto in popolarità includendo oltre 50 serie TV, film e OVA.

Gundam Breaker 4 sarà disponibile dal 29 agosto 2024 e può essere pre-ordinato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending