Connettiti con noi

Notizie

Gundam Breaker 4: rilasciato un nuovo trailer per il videogioco

Pubblicato

il

Gundam Breaker 4 trailer
Il videogame arriva per il 45° anniversario del frachise

La Bandai Namco ha svelato la data di uscita di Gundam Breaker 4, nuovo titolo del franchise annunciato a febbraio, con un trailer. Il videogioco, dunque, sarà disponibile in digitale, per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam, a partire dal 29 agosto prossimo ed è già preordinabile.

Sviluppato da Crafts & Meister Co., il gioco è un hack ‘n’ slash looter che permetterà ai giocatori di combattere i propri nemici in modalità sia single player sia in una multiplayer cooperativa. Tornando alla radici del franchise, il titolo permetterà di assemblare il Gunpla, scegliendo tra una vasta gamma di mobile suit e componenti, nonché un sistema diorama.

Nel trailer appena rilasciato è possibile apprezzare maggiori dettaglio proprio riguardo la personalizzazione, tra cui la presenza di SD Gundam, la possibilità di modificare le dimensioni delle singole parti e di creare una palette di colori basata sulle proprie preferenze.

Gundam Breaker 4 trailer

Il gioco è ora ordinabile nelle versioni Standard, Deluxe ed Ultimate per PlayStation e PC, mentre le versioni digitali per Switch saranno disponibili più avanti. I preordini danno diritto a ricevere i seguenti bonus:

  • Sblocco anticipato: RX-78 Gundam Recirculation Color
  • Sblocco anticipato: Builders Parts

La Deluxe Edition include i seguenti contenuti:

  • Season Pass
  • Bonus del Season Pass – Parti del Gunbarrel Strike Gundam (Gundam Breaker Ver.)
  • Sblocco anticipato per 15 parti del Gunpla

Oltre ai contenuti della Deluxe Edition, la Ultimate Edition include anche:

  • Diorama Packs e Diorama Pack set bonus

Inoltre, sarà disponibile anche una Collector Edition del gioco nel Bandai Namco Store, che include la versione Ultimate, un Gunpla in edizione limitata, Gunbarrel Strike Gundam (GUNDAM BREAKER ver.), la colonna sonora in formato digitale e una steelbook.

Fonte :
Banda Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending