I give my virginity to Soushi Sazanami: un trailer rivela la sigla

virginity sazanami trailer
In pieno accordo col tema della storia, la sigla si intitola “Virgin Monlight” 

Il sito ufficiale dell’anime Sazanami Sōshi ni Junketsu o Sasagu, adattamento del manga A marzo il~ (I give my virginity to Soushi Sazanami. Now, let’s take our time to love her) di Aki Murakami, ha un pubblicato un nuovo trailer. Il video rivela e anticipa la sigla dell’anime “Virgin Moonlight”, eseguita da Yoshiki Nakajima. Il doppiatore di Soushi Sazanami, il protagonista, infatti, interpreta la sigla nei panni del suo personaggio ed è anche la voce narrante del video.

A marzo il servizio AnimeFesta  trasmetterà il primo episodio in anteprima in versione Premium, ovvero l’adattamento più esplicito. Lo streaming gratuito previsto sui siti di YouTube e Niconico, invece, avrà inizio il 2 aprile e vedrà soltanto la trasposizione “soft”. Lo stesso giorno partirà la messa in onda sui canali televisivi Tokyo MX e BS11.

Il cast dell’anime è differente per la versione on air e per quella Premium.

La prima vede gli attori:

  • Yoshiki Nakajima come Soushi Sazanami
  • Saho Shirasu nei panni di Nagisa Amami
  • Daiki Hamano per Tomo Hinata
  • Shūji Inozuki nel ruolo di Shibata

Mentre la seconda è interpretata da:

  • Dai Kuki come Soushi Sazanami
  • Satomi Miura nei panni di Nagisa Amami
  • Tetsu Watake per Tomo Hinata
  • Kōta Mashiro nel ruolo di Shibata

Il manga è incentrato su di un’impiegata vergine di 26 anni di nome Nagisa, che intraprende un viaggio con l’obiettivo di migliorare la propria timidezza. Durante il suo percorso incontra per caso un membro della yakuza, Soushi Sazanami, che le chiede di fingere di essere sua moglie per una notte. A seguito del tempo trascorso assieme, la donna decide di intraprendere una relazione con il criminale.  Che tipo di relazione potrà mai stabilirsi tra i due?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Giant Beasts of Ars, rilasciato il trailer degli episodi finali e Tokyo Revengers, il film live-action arriva su Crunchyroll.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *