Connettiti con noi

Notizie

Tokyo Revengers, il film live-action arriva su Crunchyroll

Pubblicato

il

arriva il live action di tokyo revengers su crunchyroll
La piattaforma di streaming Crunchyroll non smette di aggiungere titoli e novità al proprio catalogo: arriva anche il primo film live-action di Tokyo Revengers

Dal mese di marzo il catalogo Crunchyroll ospiterà per la prima volta un lungometraggio live-action: si tratta della prima parte della trilogia diretta da Tsutomu Hanabusa e prodotta da Shota Okada, basata su Tokyo Revengers del mangaka Ken Wakui. Il film è disponibile in streaming in tutto il mondo, fatta eccezione per Spagna, Sudamerica e il continente asiatico.

Insomma, se siete fan della vicenda di Takemichi e della Tokyo Manji e l’anime non basta a placare la vostra voglia di risse, salti temporali e motociclette, potrete da oggi tornare nel mondo di Tokyo Revengers con il film! La pellicola ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi a luglio 2021, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico e piazzandosi al primo posto delle classifiche della sua categoria. I due sequel diretti, rispettivamente Chi no Hallowen – Unmei – e Chi no Halloween – Kessen , usciranno ad aprile e a giugno di quest’anno.

La premessa

Siamo convinti che Tokyo Revengers non abbia bisogno di ulteriori presentazioni, ma se ci fosse qualcuno intenzionato ad avvicinarsi a quest’opera partendo proprio dal live-action aggiunto su Crunchyroll, vi lasciamo una breve sinossi delle vicende. La storia gravita intorno al personaggio di Takemichi, un freeter di ventisei anni in balia degli eventi e senza alcuna ambizione particolare. In seguito alla scoperta della morte della sua unica ragazza dei tempi delle medie, viene coinvolto in un incidente e… si ritrova nel passato. Il ragazzo decide di cogliere l’occasione per cambiare il suo futuro e, soprattutto, salvare la dolce Hinata.

Se invece avete voglia di dare uno sguardo più approfondito a uno degli adattamenti animati più seguiti degli ultimi anni, vi lasciamo la nostra recensione della prima stagione di Tokyo Revengers e vi invitiamo a esprimere anche i vostri pareri a riguardo nei commenti!

Advertisement

follow us

Trending