Connettiti con noi

Manga

I’m in love with the villainess: arriva il nuovo manga yuri di Star Comics

Pubblicato

il

I'm in love with the villainess Star Comics
L’opera arriverà a breve 

Dopo l’annuncio al Comicon 2023, il nuovo yuri della Star Comics, I’m in Love with the Villainess, è pronto a conquistare gli appassionati del genere! Questo avvincente manga è l’adattamento di una fortunata serie di light novelscritta da Inori ed illustrata da Hanagata, serializzata dal 2018 al 2021.

La storia originale, oltre ad aver ispirato diversi spinoff ed un webtoon, ha anche dato lo spunto per un anime. La serie, attualmente presente nel palinsesto di Crunchyroll, è disponibile con doppiaggio italiano.

Il manga è opera dello stesso autore delle light novel, Inori, e presenta le illustrazioni di Aonoshimo. Pubblicato in patria dal 2020 sul  magazine Comic Yuri Hime, della Ichijinsha, casa editrice di molti dei Girls’ Love più amati del momento, è ancora in corso.

La storia segue Rei Ohashi, un’impiegata comune che, dopo giornate di lavoro estenuanti, trova rifugio nei videogiochi, soprattutto nei dating sim otome. Un giorno, però, stremata dal ritmo lavorativo, si ritrova reincarnata nella protagonista del videogioco “Revolution”, Rae Taylor. Questa situazione per lei è un paradiso inaspettato, dato che le offre la possibilità di corteggiare il suo personaggio preferito, Claire François, la sprezzante antagonista del gioco.

I’m in Love with the Villainess combina abilmente gli elementi di un isekai con le rigide regole di un videogame, in cui trama e destino dei personaggi, in teoria, sono già scritti. L’obiettivo di Rae, dunque, diventa quello di “rompere il gioco”, sfidando la logica stabilita dai programmatori. Nonostante l’otome, infatti, offra tre attraenti principi come potenziali partner, Rae è determinata a conquistare il cuore di Claire, l’unico personaggio programmato per odiarla.

L’opera affronta con franchezza e apertura le tematiche LGBTIQ+, distinguendosi per la freschezza del suo approccio, aspetto sottolineato anche dalla critica internazionale.

I’m in Love with the Villainess sarà disponibile in fumetteria, librerie, store online e sul sito della Star Comics a partire dal 22 novembre. Preparatevi per un’avventura che unisce romanticismo, commedia e elementi videoludici in un coinvolgente racconto yuri da non perdere!

Fonte :
Star Comics Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending