Connettiti con noi

Anime

I’m in Love With the Villainess: rilasciato il secondo trailer dell’adattamento anime

Pubblicato

il

Love With the Villainess trailer
Annunciata la premiere per il 2 ottobre 2023

È stato rilasciato, sul sito ufficiale, un nuovo trailer per l’adattamento anime di I’m in Love With the Villainess. Nel breve video vengono mostrati in anteprima i principi Rod Bauer (KENN), Thane Bauer (Daisuke Namikawa) e Yu Bauer (Youko Hikasa). Il trailer ci regala anche un’anteprima della opening Raise Y/Our Hands~!!” interpretata dai doppiatori principali You Serizawa e Karin Nanami, nei panni dei rispettivi personaggi Rei Taylor e Claire François.

Sono state svelate anche la data della premiere – 2 ottobre – ed una seconda key visual.

I'm in love with a Villainess

I’m in love with a Villainess key visual

Sono stati rivelati, inoltre, i membri del cast e dello staff e sembra proprio che abbiano messo insieme figure di grande talento.

Per quanto riguarda lo staff, a dirigere la serie presso la Platinum Vision Co., Ltd. (Devils line, Kono Oto Tomare!, Kai Byoui Ramune) troviamo Hideaki Oba (Hellsing ultimate, Love of Kill). Lo sceneggiatore e compositore della serie è Ayumu Hisao (Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka, Dragon Ball Super) e Yōko Satō (Fullmetal Alchemist, Kakuriyo no Yadomeshi) il character designer. Noriyuki Asakura ed Usagi to Uma sono i compositori delle colonne sonore.

Altri membri del team sono:

  • Autore: Inori
  • Direttore del suono: Hajime Takakuwa
  • Effetti sonori: Yūsuke Inada
  • Direttore artistico: Kyotaka Yachi
  • Color design: Aiko Yamagami
  • Montaggio: Kashiko Kimura
  • Prop design: Tomokazu Sugimura

Il Cast:

  • Karin Nanami interpreta Claire François

I'm in love with the villainess

  • Yū Serizawa interpreta Rae Taylor

  • Aimi interpreta Misha Jur
  • Ikumi Hasegawa interpreta Lene Aurousseau
  • Minami Kurisaka interpreta Pipi Barlier
  • Sara Matsumoto interpreta Loretta Kugret
La trama

I’m in Love With the Villainess (Watashi no Oshi wa Akuyaku Reijō), è nato come romanzo web, scritto da Inori, sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2018. In seguito è stato acquisito da Aichu Publishing, che nel 2019 ne ha pubblicato il primo volume, in forma digitale, con il marchio GL Bunko. Nel 2020 la casa editrice giapponese Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la serie in volumi, con il titolo I’m in Love With the Villainess: Revolution.

La sua trama ruota intorno a Rei Oohashi, una normale impiegata d’ufficio con una grande passione per i videogiochi otome, rinasce inaspettatamente come Rae Taylor, la protagonista del suo gioco preferito: Revolution.

In quanto personaggio principale, avrebbe la possibilità di far cadere ai suoi piedi uno qualsiasi tra i prestanti principi del regno di Bauer, tuttavia Rae non è interessata ai percorsi romantici iniziali del gioco. Ai suoi occhi nessuno è paragonabile all’altezzosa antagonista del videogioco, l’avvenente Claire François.

Di contro, Claire non è abituata alle attenzioni ed alle manifestazioni affettuose di Rae.

Riuscirà il potere del vero amore a cambiare i sentimenti dell’antagonista?

In chiusura vi consigliamo la lettura di questi articoli: Kaiju no. 8, nuovo trailer per l’anime e Granblue Fantasy Versus: Rising rivelata la data di rilascio.

Advertisement

follow us

Trending