Connettiti con noi

Anime

In Another World With My Smartphone: Crunchyroll rivela il cast del doppiaggio inglese

Pubblicato

il

world smartphone doppiaggio inglese
La nuova opzione di simulcast sarà disponibile da lunedì

Crunchyroll ha rivelato il cast del doppiaggio inglese di In Another World With My Smartphone, la seconda stagione dell’anime televisivo tratto dalla serie di light novel di Patora Fuyuhara, che sarà disponibile a partire dal 17 aprile. Recentemente la nota piattaforma aveva anche annunciato l’arrivo delle traduzioni di My Clueless First Friend e di The Aristocrat’s Otherworldly Adventure, altri due titoli del suo palinsesto primaverile.

In Another World With My Smartphone sarà, dunque, doppiato da:

  • Bryson Baugus nei panni di Touya
  • Celeste Perez come Yumina
  • Leah Clark nel ruolo di Elze
  • Jill Harris per Linze
  • Michelle Rojas nei panni di Yae
  • Sarah Wiedenheft come Sushi
  • Monica Rial nel ruolo di Leen
  • Marissa Lenti per Kohaku (versione piccola)

Lo staff dietro alla realizzazione di questa traduzione è composto da Dani Chambers, direttore dell’ADR con l’assistenza di Helena Walstrom, Kim Morton, capo ingegnere dell’ADR e Jamal Roberson, suo assistente. Andrew Tipps ricopre il ruolo di Mix Engineer, Leah Clark quello di sceneggiatrice ADR, Tyler Walker, invece, è il supervisore degli script e John Van Doren l’ADR prep.

(ADR = Automated dialogue replacement)

La trama di questo curioso isekai

Il giovane Tōya Mochizuki viene erroneamente colpito da un fulmine, scagliato da una distratta divinità, che lo uccide sul colpo. Il dio, il cui compito è quello di far reincarnare le anime dei defunti in un mondo diverso da quello in cui sono appena deceduti, per farsi perdonare gli offre la possibilità di esprimere un desiderio. A ridosso della sua imminente rinascita, dunque, Tōya chiede di poter portare con sé il proprio smartphone. Il ragazzo, quindi, si ritrova ad iniziare una nuova vita in un mondo magico. Che ne sarà di lui? Il suo telefonino potrà essergli davvero utile in questa nuova realtà?

Lo state guardando? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 10/04 e Sound! Euphonium: Ensemble Contest, rivelata la data d’uscita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending