The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: rivelato il cast del doppiaggio inglese
La piattaforma di streaming rivela finalmente le informazioni al riguardo
Crunchyroll ha annunciato l’arrivo, previsto per il 16 aprile, del doppiaggio inglese di The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Serving Gods Who Go Too Far, l’adattamento anime delle light novel scritte da Yashu ed illustrate da Mo.
I nomi degli attori coinvolti sono:
- Trina Nishimura nel ruolo di Cain/Kazuya
- Natalie Rose come Sylvia
- Kristen McGuire nei panni di Reine
- Jim Foronda interpreta Garm
- Anastasia Munoz nel ruolo di Sarah
- Phil Parsons per Zenom
- Molly Zhang nei panni di Rime
- Matthew David Rudd come Sarnos
- Elizabeth Evans interpreta Bela
- Corey Pettit nel ruolo di Reno
- Mac McGee come Grim
- Justin Cook nei panni di Panam
- Meg McClain per Parma
Potremo anche sentire le voci di: Monet Lerner, Izzi Raine, Kelsey Maher, Jason Bunch, Stephen Witkowicz, Mac Welch, Charlie Campbell, Sam Largent, Ashe Thurman, Rachel Thompson e Dusty Feeney. Lo staff del doppiaggio è composto da Jad Saxton, che lo dirige con gli assistenti Aaron Campbell e Kent Williams. Sawyer Pfledderer, invece, è l’ingegnere capo, assieme agli assistenti Seth Aulds e Bob Romans. Kieran Flitton ne sta scrivendo la sceneggiatura inglese con il supervisore Bonny Clinkenbeard. Infine Jennifer Alyx è responsabile della preparazione ADR.
L’anime, di cui Crunchyroll trasmette le puntate in streaming in simultanea col Giappone, è iniziato il 2 aprile scorso e, per ora, sta andando avanti a pieno regime. Voi lo state guardando? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Pole Princess!!, il film anime debutterà il prossimo inverno e Bungo Stray Dogs: in sviluppo un nuovo gioco per smartphone.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.