Connettiti con noi

Anime

In arrivo l’adattamento anime di 365 Days to the Wedding!

Pubblicato

il

365 days adattamento anime
Al momento non è stato rilasciato un annuncio ufficiale

Il team di  365 days to the Wedding (Kekkon Surutte, Hontou desu ka?) ha da poco diffuso su Twitter un post con il 10° volume tankōbon dell’omonimo manga, in uscita il 12 aprile, lasciando intendere che ben presto l’opera riceverà un adattamento anime. Tuttavia non vi è stato un vero e proprio annuncio, quindi non sappiamo quando e se avrà inizio la sua produzione.

Per quanto riguarda il manga, questo è stato ideato e illustrato da Tamiki Wakaki ed è serializzato, a partire da marzo 2020, dalla casa editrice Shōgakukan nel settimanale Weekly Big Comic Spirits. La serializzazione è ancora in corso e, al momento, sono stati rilasciati 9 volumi tankōbon. L’opera ha anche ispirato la produzione di un drama televisivo, andato in onda ad ottobre 2022.

Veniamo alla trama!

Takuya e Rika lavorano entrambi in un’agenzia di viaggi a Tokyo e i due pare non abbiano molta fortuna in amore. A loro, però, non sembra importare per via della loro personalità introversa. Infatti, anche se sono entrambi single, sono appagati dalle loro rispettive vite.

Sfortunatamente, però, l’agenzia di viaggi in cui lavorano ha in mente di aprire una sede in Siberia e sta considerando il trasferimento del personale non sposato. Rika, disperata, ha in mente un’idea per impedire questo trasferimento, che implica però il coinvolgimento di Takuya. L’idea consiste nel mentire ai datori di lavoro annunciando che i due convoleranno a nozze il prossimo anno! L’unico problema è che loro si conoscono a malapena!! Queste finte nozze riusciranno a trasformarsi in qualcosa di vero?

E voi, avete letto il manga? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa all’adattamento anime di 365 Days to the Wedding!

In chiusura, vi lasciamo all’annuncio dei candidati alla 47a edizione dei Kodansha Manga Awards e all’adattamento live action di Do It Yourself!!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending