Connettiti con noi

Notizie

La demo del gioco Final Fantasy XVI verrà lanciata su PS5 il 12 giugno

Pubblicato

il

demo Final Fantasy XVI
Tenetevi pronti per una nuova, emozionante sfida

Sony ha annunciato il lancio di una demo per il suo imminente gioco di ruolo Final Fantasy XVI, la cui uscita ufficiale è prevista per il 22 giugno. Insieme alla comunicazione è arrivata anche l’assicurazione che i dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti al gioco principale.

Anche se, inizialmente, era stata elencata la possibilità di una versione per PC, ora né i trailer né il sito ufficiale ne fanno menzione. Sembra, perciò, che il gioco rimarrà appannaggio della PlayStation, più precisamente della quinta versione della console.

Nel più recente video promozionale rilasciato, intitolato Salvation, ci era già stata anticipata la sigla iniziale del gioco. Il brano, eseguito da Kenshi Yonezu, si intitola “Tsuki Wo Miteita – Moongazing”. Inoltre il filmato ci aveva presentato scene tratte direttamente dalla storia, introducendoci alla trama che accompagnerà i giocatori lungo il loro percorso per le tormentate terre di Valisthea.

Vi ricordiamo che, con il preordine del videogame, avrete accesso a diversi bonus. Acquistando una qualunque delle edizioni, infatti, otterrete gli oggetti in-game de la spada Cuorefiero ed il portafortuna di Cait Sith. Con la Collector’s Edition e la Deluxe, nonché la Standard in formato digitale, invece, vi verranno anche consegnati gli Occhiali da studioso. Ovviamente senza dimenticare tutti gli oggetti fisici ottenibili grazie all’acquisto delle due versioni da collezione.

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Square Enix rivela il nuovo gioco Dragon Quest Monsters e Dragon’s Dogma 2: il nuovo trailer rivela le console.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending