Connettiti con noi

Anime

“Love Live Superstar”: Sakura Sakakura farà parte del cast

Pubblicato

il

Love Live! Superstar!!: Sakura Sakakura
L’attrice ha vinto un’audizione aperta per interpretare la sorella di Natsumi, Tomari Onitsuka

Il programma live streaming “Love Live Superstar Liella” ha annunciato un nuovo membro del cast per la serie: Sakura Sakakura ha, infatti, vinto l’audizione aperta, tenuta la scorsa primavera, per interpretare Tomari Onitsuka.

Tomari è la sorella di Natsumi Onitsuka, membro del gruppo Liiella! . Laddove Natsumi insegue ogni opportunità di guadagno, Tomari è, invece, drasticamente pratica, apprezzando l’efficienza e l’ottimizzazione del tempo e dello sforzo sopra ogni altra cosa. Inoltre è incuriosita dalle attività dell’idolo scolastico, personaggio da cui Natsumi è stata recentemente ossessionata.

Love Live! Superstar!!: Sakura Sakakura

© 2022 プロジェクトラブライブ!スーパースター!!

Altra attrice confermata nel suo ruolo è Yuina, che riprenderà i panni di Wien Margarete, l’altro nuovo membro del gruppo Liella!, già apparso nel corso della seconda stagione di Love Live! Superstar!!.

Lo streaming di domenica ha anche annunciato i nomi, scelti dai fan, delle nuove sottounità ufficiali del gruppo. La prima unità, CatChu!, sarà formata da Kanon, Sumire e Mei. La seconda, Kaleidoscore, sarà composta da Keke, Ren e Wien. Infine nella terza, 5yncri5e! (pronunciato “syncrise”), ci saranno Chisato, Kinako, Shiki, Natsumi e Tomari.

Il primo tour di concerti dal vivo del gruppo si svolgerà dal 19 agosto al 10 settembre e i fan possono, fino al 18 giugno, già partecipare alla lotteria per il primo lotto di biglietti. Inoltre, un mini album del gruppo sarà in vendita a partire dal 2 agosto. L’album conterrà la prima canzone con tutti gli 11 membri, oltre a due brani di ciascuna delle tre sottounità.

Nel caso voleste, in vista della terza, fare un ripasso delle stagioni precedenti, vi ricordiamo che la prima, presentata in anteprima nel luglio 2021, è composta da 12 episodi. La seconda, invece, è andata in onda nel luglio del 2022 e entrambe sono presenti su Crunchyroll.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Love Live Superstar: in arrivo un manga spinoff dedicato a Chisato e Nisekoi – False Love: realizzato un nuovo epilogo ambientato 10 anni dopo la storia principale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending