Connettiti con noi

Manga

La principessa sacrificale e il re delle bestie: lo spinoff terminerà in 5 capitoli

Pubblicato

il

principessa sacrificale spinoff
La serie è iniziata nel 2022

Il primo numero del 2024 della rivista Hana to Yume, di Hakusensha, ha rivelato che lo spinoff del manga La principessa sacrificale e il re delle bestie, Shiro Usagi to Kemono no Ōji (Il coniglio bianco e il principe della bestia), entrambi di Yu Tomofuji, terminerà nei prossimi cinque capitoli. Il mangaka ha pubblicato lo spinoff nell’agosto 2022 e la Hakusensha ha spedito il terzo volume il 18 agosto e il quarto volume il 20 dicembre.

 Il manga è incentrato su Richard, il figlio di Sariphi e del Leonhart, i due protagonisti della storia principale. Tomofuji ha lanciato La principessa sacrificale e il re delle bestie su Hana to Yume nel 2015 e lo ha concluso nell’ottobre 2020. Il quindicesimo e ultimo volume del manga è stato, quindi, spedito a gennaio 2021. In Italia, invece, è edito dalla Magic Press ed è trovabile su Amazon.

Il manga ha anche ricevuto un one-shot nel dicembre 2019. Si trattava di un nuovo capitolo dello spinoff del “mondo parallelo” del manga “Kemohime to Futsū no Ō” (La principessa bestia e il re normale), apparso in The Hana to Yume, magazine della Hakusensha.

Il manga originale ha anche ispirato un adattamento anime, attualmente presente nel palinsesto di Crunchyroll. State seguendo La principessa sacrificale e il re delle bestie o il suo spinoff?

Advertisement

follow us

Trending