Connettiti con noi

Anime

Re:Monster, rivelata la data di uscita dell’anime

Pubblicato

il

Re:Monster uscita
Si tratta di una produzione dello Studio Deen

Lo staff dell’anime televisivo Re:Monster, adattamento della serie di light novel di Kogitsune Kanekiru, ha svelato un nuovo video promozionale per l’anime, che ne svela la data di uscita, prevista per aprile 2024. Il video rivela anche il cast dell’anime, lo staff, l’artista della sigla di apertura. Lo staff ha anche svelato una nuova versione della prima immagine dell’anime, nonché un nuovo concept visivo per l’anime.

Il cast include:

  • Takuya Sato nel ruolo di Gobrou
  • Kenta Hosoda come Gobkichi
  • Ai Kakuma per Gobmi
  • Kana Ueda nei panni di Gobe
  • Mai Kanno interpreta la Rossa

Re:Monster uscita

Takayuki Inagaki (Birdie Wing -Golf Girls’ Story-, Chio’s School Road) dirige l’anime presso lo Studio Deen, mentre Genco sta producendo l’anime. Hiroshi Yamaguchi (To Heart, Comic Party, ToHeart2) è responsabile della composizione della serie e Junichi Takaoka (Gravion) è il character designer. Go Sakabe sta componendo la colonna sonora e Norito Kondo è il direttore della fotografia.

Inoltre, Yuka Kadowaki è il color designer, mentre Kazuhiro Arai è il direttore artistico. Shuhei Abe è il direttore del suono, mentre Naoto Yamaya (Sound Box) è accreditato per gli effetti sonori. Nobuhito Kojima (Cygames) è il mixer del suono e Studio Tron è lo studio di registrazione. Saberlinks è accreditato per la produzione del suono e Yuki Koike è l’editore.

Chansung, membro della boy band sudcoreana 2PM, e l’artista hip-hop giapponese AK-69 stanno collaborando per produrre la sigla di apertura, “Into the Fire”, con la voce del membro della boy band 2AM Lee Changmin.

Kanekiru inizialmente pubblicò la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō. La casa editrice AlphaPolis ha, quindi, pubblicato il primo volume nel 2012 e il nono volume nel 2017 con le illustrazioni di Yamāda. L’editore serializza anche mensilmente l’adattamento manga di Haruyoshi Kobayakawa sul suo sito web e ha pubblicato il decimo volume il 22 settembre. In Italia, invece, il manga è edito dalla Magic Press, mentre le light novel attualmente non sono ancora reperibili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending