Connettiti con noi

Anime

Love Live! Sunshine!! l’anime spinoff è in arrivo

Pubblicato

il

Love Live! Sunshine!! l'anime spinoff è in arrivo
Genjitsu no Yohane — Sunshine in the Mirror inizierà a luglio

Love Live! Sunshine!! l'anime spinoff è in arrivoLove Live! Sunshine!!, il progetto multimediale co-sviluppato dal Dengeki G’s Magazine, dall’etichetta musicale Lantis e dallo studio di animazione Sunrise, ha ottenuto uno spinoff, intitolato Genjitsu no Yohane – Sunshine in the Mirror. L’anime fantasy, annunciato a giugno scorso, ha finalmente ricevuto una data di rilascio per luglio ed una key visual che ne descrive il cast.
I nomi divulgati sono: Aika Kobayashi per Yohane, Kanako Takatsuki come Hanamaru, Arisa Komiya nel ruolo di Dia, Ai Furihata come Ruby. Inoltre ci saranno: Anju Inami per Chika, Shuka Saitou nel ruolo di You, Nanaka Suwa come Kanan, Nanaka Suwa per Rico e Aina Suzuki nel ruolo di Mari.
Lo staff tecnico include Asami Nakatani come regista, Toshiya Ouno (Shadows House) come compositore della serie, Yumiko Yamamoto come character designer e Tatsuya Katou (Ensemble Stars!! Road to Show!!) come compositore musicale. Il marchio Sunrise di Bandai Namco Filmsworks è accreditato della produzione dell’animazione.

L’anime Love Live! Sunshine!! è andato in onda dal 2016 al 2017 per un totale di due stagioni, seguito da un adattamento manga della storia pubblicato dal 2016 al 2018. Il franchise comprende anche un film anime intitolato Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie: Over the Rainbow uscito il 4 gennaio 2019 nelle sale giapponesi.
La trama viene così descritta : La storia di cui nessuno è a conoscenza, della ragazza che tutti conoscono. In una pittoresca città portuale circondata dalle montagne, chiamata Numazu, vive una dolce ragazza di nome Yohane. La giovane, fin dall’infanzia, non è mai riuscita ad adattarsi all’ambiente in cui vive ed ha sempre passato le sue giornate tenendosi a distanza dalle altre persone della città. Cosa potrà fare per cambiare il proprio avvenire?

Che ne pensate? Vi attira questo intrigante, nuovo anime?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, disponibile la sigla di chiusura del gruppo Tuyu e Attack on Titan, Il gatto con gli stivali 2 cita l’opera di Isayama nel film!

 

 

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending