Opus Colours : rilasciato il primo trailer per l’anime
La nuova serie inizierà il 6 aprile
L’anime Opus Colours ha ricevuto il suo primo trailer completo, che mostra in anteprima i vari personaggi dello show e offre scorci della forma d’arte “Perception Art” attorno alla quale ruota la storia. È stata anche rivelata la data della prima giapponese: il 6 aprile (effettivamente 7 aprile alle 12:00 JST).
Questa storia si svolge circa 10 anni dopo la creazione di “Perception Art”, una forma d’arte immersiva prodotta dalla collaborazione di artisti e grader. Kazuya Yamanishi, figlio di due dei maestri che hanno contribuito a creare “Perception Art”, frequenta una rinomata scuola d’arte con il suo amico d’infanzia Jun Suzuki. Il loro sogno ‘è quello di diventare nuovi artisti della percezione. Un altro ambizioso studente è Kyo Takase, il cui padre è un noto grader che ha co-creato “Perception Art”.
Lo staff tecnico include Rin Hinata (Starmyu) come story writer, Shunsuke Tada come direttore, Sayaka Harada (Starmyu, Noblesse) come series composer. Sono, inoltre, presenti Asami Watanabe come character designer, Hidenori Nakahara come art director, Misaki Horiuchi come direttore della fotografia e Ken Arai come compositore musicale. La C-Station è la società di produzione dell’animazione.
I membri del cast sono: Yuuma Uchida come Kazuya Yamanashi, Ryouta Oosaka per Kyo Takise, Natsuki Hanae nel ruolo di Jun Suzuki, Toshiyuki Toyonaga come Chitaka Nanbami. Altri attori presenti sono: Yuuichirou Umehara per Iori Haijima, Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Takumi Yura, Taku Yashiro come Anju Ikaruga e Makoto Furukawa nel ruolo di Chiharu Sakaki.
Vi abbiamo incuriositi? Siete anche voi ansiosi di sapere di più di questo misterioso anime? Seguiteci per rimanere aggiornati!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Goddess Café Terrace: nuovo character trailer con Ami Tsuruga! e Helck: nuovo Teaser dell’anime e première a luglio
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Opus Colours : rilasciato il primo trailer per l’anime”