Connettiti con noi

Anime

Lycoris Recoil: annunciato un nuovo anime

Pubblicato

il

Lycoris Recoil nuovo anime
La serie televisiva originale, prodotta dalla A-1 Pictures, è andata in onda tra luglio e settembre 2022 

La serie Lycoris Recoil ha un nuovo progetto anime in produzione. La notizia è stata rivelata durante un evento speciale, insieme a un video che cattura i momenti salienti della prima stagione dell’anime. Ulteriori informazioni devono ancora essere divulgate e non è chiaro se il nuovo anime di Lycoris Recoil sarà un sequel o qualcosa di completamente nuovo. Si tratta di un’opera originale di Spider Lily e Asaura, che è accreditata per la storia originale. Il cast principale include:

  • Shion Wakayama nel ruolo di Takina Inoue
  • Chika Anzai come Chisato Nishikigi
  • Misaki Kuno per Kurumi
  • Ami Koshimizu come Mizuki Nakahara
  • Kosuke Sakaki nel ruolo di Mika
  • Yoshitsugu Matsuoka per Majima

La trama di questo anime d’azione parla di un’associazione, chiamata “DA – Direct Attack”, che previene i crimini e di cui fa parte un gruppo di agenti interamente femminile: le “Lycoris“. La serena quotidianità che la gente comune si gode è dovuta interamente al lavoro di queste incredibili ed infaticabili ragazze, il cui quartier generale è il Café LycoReco.

Che ne pensate? Siete già fan dell’anime? Nel caso non lo foste e voleste vederlo, attualmente è disponibile su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in italiano.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Stringimi di Mari Okazaki, live-action in arrivo e Grand Blue Dreaming: il manga si fermerà per problemi di salute dell’autore.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending