Connettiti con noi

Notizie

McDonald’s omaggia Kiki – Consegne a domicilio con la sua nuova campagna pubblicitaria

Pubblicato

il

Kiki Mc donald's
McDonald’s Japan ha condiviso alcune promo commerciali ispirate al capolavoro di Hayao Miyazaki

McDonald’s Japan non è estraneo a collaborazioni col mondo anime e la nuova campagna pubblicitaria lo dimostra, omaggiando Kiki – Consegne a domicilio di Hayao Miyazaki. Il film anime è considerato come uno dei più importanti film d’animazione dello Studio Ghibli, interamente scritto e diretto da Hayao Miyazaki. In effetti, il film è ancora oggi considerato un capolavoro, anche grazie al grande impatto che ha avuto sulle opere successive di Miyazaki.

Le precedenti collaborazioni di McDonald’s Japan hanno visto personaggi del calibro di Godzilla, Detective Conan e altri, arrivando persino a produrre il proprio anime come parte di un evento speciale negli Stati Uniti. Ora l’azienda ha lanciato una nuova versione del servizio di consegna di Kiki con una serie di corti realizzati con fantastici disegni e animazioni. Potete dare un’occhiata alle animazioni di Kiki realizzate da McDonald’s Japan qui sotto:

Kiki – Consegne a domicilio è diventato uno dei film più popolari nella storia dello Studio Ghibli e ha ancora il suo posto nel cuore di molti fan. Il film usciva per la prima volta nelle sale nel 1989, tratto dal romanzo omonimo del 1985 della scrittrice Eiko Kadono. Come tutti i film di Hayao Miyazaki, anche Kiki esplora diverse tematiche, in particolare quello della crescita e dell’emancipazione . In italia Kiki – Consegne a domicilio , come quasi tutti i film dello Studio Ghibli, è stato distribuito da Lucky Red. Se ancora non lo avete visto e lo volete recuperare, trovate il film su Netflix, assieme a tante altre opere del maestro Miyazaki.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending