McDonald’s annuncia una nuova linea di sorprese a tema Pokémon

McDonald's Pokémon

McDonald's Pokémon

McDonald’s in Giappone sta collaborando con Pokémon  per una nuova linea di sorprese estive

McDonald’s ha appena annunciato una nuova linea di gadget in collaborazione con Pokémon che arriverà in Giappone questo mese.

I fast food giapponesi della compagnia americana rilasceranno dall’11 al 17 agosto il “Pokemon Natsumatsuri Happy Set“(tradotto in Pokemon Summer Festival Set), che sfortunatamente, secondo quanto riportato, non uscirà dai fast food all’infuori del Giappone.

McDonald's Pokémon
McDonald’s sorprese a tema Pokémon

Tra i gadget che arriveranno nei fast food in Giappone ci saranno un tamburo, un chochin (lampada di carta tradizionale) a forma di Poke-Ball, giocattoli per la pesca e il lancio di anelli, set di pistole ad acqua, ventaglio uchiwa, un gioco di flipper e un gioco di pesca con il disco. Ciò dimostra come Pokémon rimanga un colosso nel mondo della cultura pop anche decenni dopo il suo arrivo, con Pikachu come intramontabile mascotte.

Nella nuova collaborazione con McDonald’s, il roditore elettrico sfoggia un look personalizzato con abiti da festival estivo, ed è affiancato dagli starter di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, ovvero Fuecoco, Sprigatito e Quaxly.

McDonald’s ha anche affermato che ci sono altri gadget in arrivo in Giappone per quanto riguarda il mondo Pokémon. L’anno scorso la collaborazione aveva dato frutto ad un  nuovo set esclusivo di carte, che erano state rese disponibili dal 28 ottobre al 24 novembre 2022. E anche in passato abbiamo avuto altri set di carte esclusivi per McDonald’s, che sia anche questo uno di quei momenti? 

Per concludere vi lasciamo ad altre interessanti news dal mondo Anime e Manga: Asahi Sakano, l’autore di Guardian of the Witch lancia il suo nuovo manga e The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, arriva un nuovo character video

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *