Connettiti con noi

Notizie

Detective Conan collabora con McDonald’s ad una serie di spot

Pubblicato

il

Detective Conan McDonalds
La collaborazione vede il lancio di alcuni speciali menù dedicati a tempo limitato

McDonald’s Japan è ben noto per le sue collaborazioni con brand di manga e anime popolari come Pokémon. Ora è il turno di Detective Conan, che ha collaborato ad una serie di nuovi spot pubblicitari e ad alcuni menù a tempo limitato. 

Rilasciati sull’account X di McDonald’s Japan, gli spot pubblicitari si presentano sotto forma di corti anime, aventi per protagonisti i personaggi di Conan Edogawa, Ai Haibara, Heiji Hattori e Hiroshi Agasa, oltre ad apparizioni cameo di Kogoro Mori, Ran Mori, Ayumi Yoshida, Genta Kojima, e Mitsuhiko Tsuburaya.

Gli spot pubblicizzano il nuovo menù dedicato a Detective Conan, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato a partire dal 17 aprile. Il nuovo menù introduce il panino Chicken Tatsuta (essenzialmente pollo fritto giapponese) e il panino Yūrinchii (pollo fritto cinese, conditi con aromi). Gli spot raccontano una breve storia in cui i personaggi cercano di scoprire il segreto dietro questi panini. 

Oltre a questi è stato pubblicato un terzo spot di 15 secondi in cui il ladro Kaito Kid invia un biglietto a Conan, dichiarando che ruberà i panini Rice Chicken Tatsuta e Rice Yūrinchii Cheese Chicken Tatsuta. Si tratta di speciali sandwich che sostituiscono il pane con tortine di riso a forma di panino, leggermente fritte.

Questa collaborazione tra il colosso americano del fast food e Detective Conan coincide con l’uscita del 27° film anime, Detective Conan: Hyaku-man Dollar no Michishirube, che uscirà nelle sale giapponesi il 12 aprile.

In conclusione non perdetevi queste interessanti news a tema manga e anime: Girl Crush: J-POP ed il mondo delle idol e Sand Land: rilasciato un nuovo trailer

Advertisement

follow us

Trending